Nel corso della conferenza stampa di The Voice Senior, Antonella Clerici ha lanciato una stoccata a Stefano De Martino. Ecco le dichiarazioni della presentatrice.

Le parole di Antonella Clerici

Mancano poche ore alla partenza ufficiale della nuova edizione di The Voice Senior, che debutterà su Rai 1 venerdì 14 novembre in prima serata. Alla conduzione del fortunato talent show ci sarà ancora una volta Antonella Clerici. In giuria invece troveremo Arisa, Loredana Bertè, Nek e Rocco Hunt, che dividerà la poltrona con Clementino. Proprio in queste ore nel mentre si è svolta la conferenza stampa di presentazione della trasmissione e nel corso della chiacchierata è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Durante l’incontro con i giornalisti è stata menzionata la sfida tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna, che ormai da settimane sta rischiando di contrastare la prima serata. A quel punto, come riporta FanPage, la Clerici ha voluto dire la sua sulla questione e, lanciando una stoccata a Stefano De Martino, ha dichiarato: “Diciamo che sono anche cose più tecniche della direzione, al di là della simpatia tra noi. Ogni tanto a De Martino dico ‘mi raccomando, chiudi veloce e lanciami bene’ perché se vai troppo lungo non cominciamo mai, ma è più una battuta”. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga, alcuni fan svengono e lei ferma il concerto

In seguito ad Antonella Clerici è stato chiesto se tornerebbe mai alla conduzione di Affari Tuoi. A riguardo la presentatrice ha aggiunto: “Credo di essere stata l’unica donna al mondo ad avere condotto Affari Tuoi. C’è bisogno di questa propensione a giocar d’azzardo e io ho questo incubo del dottore che non capivo mai quello che mi diceva. Ero negata. Ricordo che avevo messo un sacco di ammeniccoli per non giocare. Mi piace molto Affari Tuoi, è un bellissimo gioco, ma direi di no, ho già il mezzogiorno e tanta altra roba. Direi sia giusto lasciare spazio ad altri, in particolare Stefano che è giovane e bravo, quindi credo sia giusto continui lui”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.