Infortunio a Ballando per Giovanni Pernice: “Mi è uscita la spalla in puntata” ma nessuno se n’è accorto
Ecco cosa è successo a Giovanni Pernice a Ballando con le Stelle
Giovanni Pernice si è infortunato a Ballando con le Stelle, ma nessuno se n’è accorto. Il ballerino ha rivelato di aver “ballato con la spalla fuori” durante l’esibizione con Francesca Fialdini sabato scorso. Ecco cosa è successo dietro le quinte.
Giovanni Pernice, infortunio a Ballando con le Stelle
Non c’è pace per la coppia formata da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice a Ballando con le Stelle. Dopo i problemi fisici della conduttrice, che si era già esibita con un piede dolorante, è emerso che anche il ballerino professionista ha avuto un infortunio in pista, passato però completamente inosservato.
LEGGI ANCHE: Milly Carlucci pesca ancora in casa! A Ballando con le Stelle è pronta a sbarcare… Caterina Balivo
Il retroscena è stato svelato nel nuovo episodio di Ballando Segreto, il format di Rai Play che racconta i dietro le quinte dello show di Milly Carlucci. Proprio durante la puntata, la Fialdini ha aggiornato i fan sulle sue condizioni:
“Il miglioramento lo sento, ma non c’è ancora il tocco a terra. Non è solo una cosa mentale, ho provato con il tutore a poggiare il piede, ma se lo stringo nel solito punto non ce la faccio. Vediamo cosa ci dicono. Abbiamo fatto una cosa troppo bella, l’aspettativa si è alzata ancora di più”.
A quel punto, Milly Carlucci si è rivolta a Giovanni Pernice sorprendendo tutti: “Ma mi hanno detto che ti è uscita la spalla?”.
Francesca Fialdini, incredula, ha reagito subito: “Ti è uscita a causa mia? Per quale presa? Durante la puntata?”.
Il ballerino, piuttosto tranquillo sulla faccenda, ha spiegato di aver preferito non dirle nulla per non spaventarla: “Ora si preoccupa a fare le cose. Ho ballato con la spalla fuori, ma è normale, funziona”.
Come sta ora il ballerino dopo l’accaduto
Ma adesso come sta Giovanni Pernice dopo l’accaduto? Si è ripreso? Ecco cosa ha rivelato lui a Ballando Segreto: “Poi ho fatto un movimento ed è rientrata. Non ti preoccupare, è tutto risolto”.
Una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. La Fialdini ironicamente ha chiuso con una battuta: “Siamo messi benissimo, siamo una coppia inossidabile. The show must go on, ma valutiamo la situazione”.
Ancora una volta, la coppia formata da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice ha dimostrato grande professionalità e affiatamento, affrontando con il sorriso anche i momenti più difficili. A Ballando con le Stelle gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo!
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.