Nel corso dell’intervista a Belve, Genny Urtis ha parlato del suo percorso di transizione, facendo anche luce sul rapporto con il suo ex fidanzato.

Cosa ha raccontato Genny Urtis

Tutto è pronto per la terza puntata di Belve, in onda questa sera su Rai 2. Ad arrivare nel salotto di Francesca Fagnani sarà anche Genny Urtis, che tornerà a parlare a cuore aperto del suo percorso di transizione. Ma non solo. L’ex Vippona del Grande Fratello Vip ha anche raccontato del rapporto con il suo ex fidanzato, che a sua detta si è rivelato essere “manipolatore e truffatore. In merito Genny ha dichiarato:

“Sono ancora in cura. Gli psicofarmaci mi aiutano a dimenticare. Se certe scelte le ho fatte per assecondarlo? Mi ha portato a fare cose che non avrei mai fatto. Il seno non lo volevo, poi l’ho fatto per lui. Mi aveva promesso anche l’idea di una famiglia. Mi faceva sognare la vita che non avevo ancora avuto, credere di essere una moglie: avevamo anche scelto le madri dei nostri figli…”.

LEGGI ANCHE: Eva Herzigova a Belve commenta il presunto flirt con Leonardo DiCaprio

Ma non è finita qui. Genny Urtis, come si legge dalle anticipazioni, ha anche parlato delle serate alla Gintoneria e della relazione con un ex calciatore famoso. Non è mancata anche una frecciata all’amica Francesca Cipriani, sulla quale afferma: “Non vuole mai pagare perché ha il braccino corto”. Genny, come un fiume in pena, ha poi fatto luce sul litigio avuto con Diletta Leotta, che sarebbe stato causato dal fratello della conduttrice. In merito dichiara: “Lui lavorava da me e poi non si è comportato benissimo”.

genny urtis a belve
Per gentile concessione dell’ufficio stampa RAI. Foto (credit Stefania Casellato)

Oltre alla Urtis, ad arrivare in studio come ospiti della terza puntata saranno anche Cristiano Malgioglio, Eva Herzigova e BigMama. Non mancherà una nuova incursione di Maria De Filippi, che tornerà ad intervistare la padrona di casa Francesca Fagnani.

Foto (credit Stefania Casellato)

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.