La scorsa settimana, a seguito dell’infortunio subito, Francesca Fialdini ha deciso di ritirarsi da Ballando con le Stelle. In queste ore la conduttrice ha rivelato come sta e se la rivedremo all’interno del talent show.

Parla Francesca Fialdini

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle è arrivato un colpo amaro per i fan del talent show. Francesca Fialdini, a seguito dell’infortunio che l’ha colpita, ha annunciato il suo ritiro dalla gara. La conduttrice, spiazzando tutti, ha così affermato: “Ci tengo moltissimo a mostrare a coloro che ci hanno sostenuti che il piede piano piano ce la stava facendo. Questo percorso è sorprendente, dall’inizio. La sfiga ci ha presi di mira in queste settimane. Ho tre costole fratturate e soprattutto la frattura è scomposta. Non abbiamo altra scelta che fermarci. Il medico è stato molto chiaro”.

Milly Carlucci tuttavia ha riacceso un faro di speranza. Qualora la Fialdini dovesse riuscire a rimettersi in sesto in tempo potrà partecipare al ripescaggio, con la speranza di tornare ufficialmente in gara. I fan naturalmente attendono con ansia di scoprire cosa accadrà e solo nelle ultime ore sono arrivati i primi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Mediaset sostituisce i reality il lunedì sera, ecco con cosa

Nel corso della nuova puntata di Ballando Segreto infatti Francesca Fialdini ha rotto il silenzio e ha rivelato come sta dopo l’infortunio. Queste le sue dichiarazioni in merito: “La mattina, tutte le mattine faccio la fisioterapia, magnetoterapia, sto lì, un’ora dentro al tubo. Chiaramente io sto prendendo tante medicine e tanti antidolorifici”. Ma non è finita qui. Francesca ha anche ammesso che farà di tutto per tornare a Ballando con le Stelle in vista del ripescaggio e di certo in molti stanno facendo il tifo per lei.

Non resta che augurare una pronta guarigione alla Fialdini, con la speranza di rivederla in pista tra qualche settimana.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.