Cronaca | Programmi | Televisione
La nuova edizione di Belve Crime quando va in onda su Rai 2
I dettagli sulla nuova edizione di Belve Crime
Quando va in onda la nuova edizione di Belve Crime? In tanti si aspettavano la nuova puntata martedì 9 dicembre 2025, ma l’appuntamento è saltato e il programma pare sia slittato al 2026. Ecco tutti i dettagli.
Belve Crime slitta la nuova edizione
Dopo una lunga attesa, i fan di Belve Crime devono fare i conti con una brutta sorpresa. Su Rai 2 martedì sera in tanti pensavano e speravano di vedere la nuova edizione condotta da Francesca Fagnani. Ma in molti sono rimasti delusi nel trovare, al posto delle attesissime interviste, la pellicola Moonfall.
LEGGI ANCHE: Un professore 3 anticipazioni episodi 11 dicembre 2025
Il ritorno di Belve Crime: Quando andrà in onda?
Come rivelato da FanPage, la nuova edizione di Belve Crime tornerà nel 2026, probabilmente in primavera, un cambiamento deciso all’ultimo momento. La prima puntata, inizialmente prevista per il 9 dicembre 2025, è stata rinviata senza una data precisa.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi non tornerà in primavera, l’annuncio di Mediaset
Secondo quanto riportato, le interviste già registrate dalla Fagnani andranno in onda nel nuovo anno, ma le informazioni definitive sulla data di messa in onda arriveranno solo dopo le festività natalizie.
Le Novità
Tra le principali novità, ci sarà l’ingresso di Elisa True Crime, che, come annunciato da Gabriele Parpiglia, realizzerà la prefazione delle storie. Un cambiamento significativo, che sicuramente aggiungerà nuove sfumature al programma.
Mentre i fan attendono il ritorno della serie, non resta che sperare che la nuova collocazione in palinsesto renda giustizia a un programma che ha già saputo interessare il pubblico con le sue interviste e approfondimenti.
Quando Andrà in Onda Belve Crime su Rai 2?
La data esatta non è ancora stata definita, ma probabilmente Belve Crime tornerà dopo le festività natalizie, con una nuova stagione che promette sorprese. Non appena avremo news non esiteremo a informarvi.
CREDITI FOTO: Marco Provvisionato / MD Photo / IPA
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.