Ballando Con Le Stelle | Cronaca | News | Reality
Francesca Fialdini torna sul lastra gate e fa una rivelazione
Cosa ha raccontato la Fialdini
In queste ore Francesca Fialdini è tornata a parlare del caso del lastra gate, facendo una rivelazione inedita che non è passata inosservata.
Le parole di Francesca Fialdini
In queste settimane si è a lungo parlato del lastra gate, il caso mediatico che ha coinvolto Francesca Fialdini. Come è noto, la conduttrice si è infortunata durante il percorso a Ballando con le Stelle ed è così stata costretta a ritirarsi dal talent show. Successivamente però la presentatrice ha rivelato che alcuni dei suoi compagni d’avventura non avrebbero creduto all’infortunio e c’è chi è arrivato a chiedere i referti medici. In particolare la Fialdini, come è emerso in seguito, si è particolarmente scontrata con Fabio Fognini, col quale tuttavia ha già avuto un chiarimento.
In queste ore intanto Francesca è stata ospite a Porta a Porta. La trasmissione di Bruno Vespa ha infatti dedicato uno speciale a Ballando con le Stelle, invitando in studio alcuni dei protagonisti di questa edizione. La conduttrice così, su domanda diretta del conduttore, è tornata sul lastra gate, facendo una rivelazione inedita ed inaspettata.
LEGGI ANCHE: Andrea Delogu paparazzata mentre bacia un ragazzo
Dopo aver spiegato cosa è accaduto con Fognini, Francesca Fialdini ha ammesso di essere rimasta male in particolare per un frase del tennista. Il campione avrebbe infatti detto alla presentatrice che anche altri protagonisti di Ballando con le Stelle non avrebbero creduto al suo infortunio e avrebbe così dichiarato: “Tutti pensiamo che tu non abbia niente e gli altri non te lo dicono perché non hanno il coraggio. Io almeno ho il coraggio di farlo”.
La Fialdini nel mentre in queste settimane ha recuperato le energie e nel corso della puntata del ripescaggio è tornata ufficialmente in gara. Ma sarà lei dunque a vincere quest’anno Ballando con le Stelle? Non resta che attendere per scoprirlo.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.