In queste ore Chris Martin ha deciso di stupire due fan e si è presentato a sorpresa al loro matrimonio. Il leader dei Coldplay si è poi esibito in un’emozionante performance.

La sorpresa di Chris Martin

Lo scorso settembre è terminata la lunghissima tournée mondiale dei Coldplay, che per tre anni ha portato la band in giro in tutto il pianeta. In queste settimane dunque Chris Martin e i suoi compagni si stanno godendo del meritato riposo e stanno iniziando a pensare alle prossime mosse. In attesa di scoprire come ci stupirà il gruppo nei prossimi mesi, nelle ultime ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web.

Il cantante si è infatti presentato al matrimonio di due fan, per fare una bellissima sorpresa alla coppia britannica. Tutto è iniziato quando la madre della sposo ha cercato di mettersi in contatto con Martin, per chiedergli un videomessaggio per gli sposi. L’artista a quel punto ha fatto di meglio e ha deciso di presentarsi al ricevimento. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, ci sarebbero presunte tensioni con i figli

Chris Martin in seguito si è infatti anche esibito per la coppia e per tutti gli invitati, suonando al pianoforte il brano All My Love dei Coldplay. Gli ospiti, tuttavia, increduli e stupiti, ci hanno messo un po’ per riconoscere il cantante, che è riuscito a stupire tutti quanti.

In seguito il proprietario del locale ha raccontato che il team del leader della band è arrivato ore prima delle nozze per assicurarsi che il pianoforte fosse accordato correttamente. Martin invece, stando a quanto rivelato, è arrivato in elicottero per l’esibizione. Il video del momento naturalmente è già diventato virale e di certo il gesto di Chris è stato apprezzato dai più.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.