Federica Pellegrini è incinta per la seconda volta e svela il sesso del bambino
Sui social Federica Pellegrini ha annunciato la seconda gravidanza
Lieta notizia in arrivo. Federica Pellegrini è incinta per la seconda volta! Dopo la nascita della primogenita Matilde, l’ex campionessa olimpica e il marito Matteo Giunta aspettano il secondo figlio: “Ti aspettiamo”. Svelato il sesso del bebè.
Federica Pellegrini è incinta!
Che gioia! Federica Pellegrini sta per diventare mamma per la seconda volta! L’ex campionessa olimpica di nuoto, che ha scritto pagine memorabili della sua carriera, ha annunciato attraverso i social di aspettare un’altra bambina, frutto dell’amore con il marito Matteo Giunta.
LEGGI ANCHE: Francesco Totti, ci sarebbero presunte tensioni con i figli
L’annuncio è arrivato in modo semplice e tenero: una foto luminosa della coppia e una frase emozionante, “Piovono Polpette”. Inaspettata, come le sorprese più belle …”, ha scritto la Divina.
La Pellegrini svela il sesso del bambino
Ma non solo. Nel medesimo post Federica Pellegrini ha anche svelato il sesso del bambino in arrivo: “Ti aspettiamo piccolina….”, ha detto entusiasta ed emozionata.
Dopo la nascita della loro primogenita Matilde, arrivata a gennaio 2024, la famiglia Pellegrini-Giunta è pronta ad accogliere un altro membro. La coppia, unita dal 2019 e sposata nel 2022 a Venezia, ha sempre scelto di vivere la propria vita privata lontano dai riflettori, condividendo con i fan solo i momenti più significativi. Anche questa volta, il loro annuncio è stato accolto con una pioggia di messaggi di auguri, non solo da parte di fan e amici, ma anche da volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, una coppia solida e discreta, sono dunque pronti a vivere una nuova gioia. Con una seconda figlia in arrivo, non c’è dubbio che la loro vita sarà arricchita di gioia e felicità, insieme alla loro primogenita Matilde.
Auguri da tutta la squadra di Novella2000.it e Novella 2000 ai futuri genitori per questa bellissima notizia.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.