Antonella Clerici con The Voice Kids sfida C’è Posta per Te il sabato sera
Rinnovata la sfida tra The Voice Kids e C’è posta per te
Antonella Clerici fa il suo ritorno con la quattro edizione di The Voice Kids, sfidando C’è Posta per Te di Maria De Filippi a partire dal 10 gennaio 2026. Sarà un bello scontro sul fronte degli ascolti!
The Voice Kids sfida C’è posta per te il sabato
A partire dal sabato 10 gennaio 2026, Antonella Clerici farà il suo ritorno sul piccolo schermo con una nuova edizione di The Voice Kids, pronta a sfidare C’è Posta per Te, il programma di successo di Maria De Filippi su Canale 5.
Dopo alcuni tentativi non riusciti di conquistare il sabato sera con altri programmi, la Rai ha deciso di puntare sul talent show dedicato ai più piccoli. Questo anche perché ha già ottenuto un ottimo riscontro di pubblico nelle edizioni precedenti.
LEGGI ANCHE: Mediaset promuove Forbidden Fruit! La serie turca sbarca in prima serata, ecco da quando
Già a marzo 2023, The Voice Kids si era trovato a competere contro l’ultimo appuntamento stagionale di C’è Posta per Te. Aveva riscosso ottimi risultati. Nonostante il dominio incontrastato del people show di Maria De Filippi (28.8% e 29% di share), il talent di Antonella Clerici aveva tenuto testa, raggiungendo il 22.9% e il 22.7% di share.
Un risultato che ha dimostrato come The Voice Kids sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, anche contro un colosso come C’è Posta per Te.
Con il debutto della quattro edizione di The Voice Kids, il programma cambia finalmente giorno e fascia oraria: sei puntate in prima serata al sabato, con una data di fine prevista per il 14 febbraio 2026. Il cast confermato prevede i coach: Arisa, il duo Clementino-Rocco Hunt, Nek e Loredana Bertè.
Sarà interessante vedere come il pubblico reagirà a questa nuova sfida. Con Antonella Clerici alla guida e il talento dei giovani concorrenti, sicuramente riuscirà a tenere il pubblico incollato alla TV. Anche contro il colosso C’è posta per te!
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.