Leonardo DiCaprio conquista i Golden Globe, le sue facce diventano virali
DiCaprio anima i Golden Globe
Protagonista dei Golden Globe 2026 è stato senza dubbio Leonardo DiCaprio. L’attore è infatti diventato virale sui social per le sue espressioni facciali, che hanno strappato un sorriso a tutto il web.
Leonardo DiCaprio protagonista dei Golden Globe
Poche ore fa si è svolta la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2026, il tradizionale evento legato al mondo del cinema. Nel corso della serata a ricevere l’ambita statuetta sono stati i film più acclamati degli ultimi mesi e non sono mancati i colpi di scena. Tra i protagonisti dell’evento c’è stato anche Leonardo DiCaprio, che ha partecipato insieme al cast e alla troupe del suo film Una battaglia dopo l’altra.
Proprio la pellicola ha portato a casa la statuetta come Miglior film, mentre il protagonista di Revenant ha ottenuto una nomination come Miglior attore. Nel corso della cerimonia, DiCaprio era seduto accanto a sua madre Irmelin Indenbirken e al co-protagonista Sean Penn e in breve è diventato la star della serata. L’attore, noto per la sua serietà e la sua riservatezza, ha stupito tutti, diventando l’anima della festa.
LEGGI ANCHE: Zoe Saldana diventa l’attrice con più incassi di sempre al botteghino
In rete sono infatti diventate virali alcune espressioni facciali di Leonardo DiCaprio, che durante i Golden Globe si è divertito insieme alle altre celebrità. In particolare a non sfuggire agli occhi attenti del web è stato il momento in cui, durante una pausa pubblicitaria, l’attore ha iniziato ad interagire in modo scherzoso con una persona al tavolo accanto. In breve la clip ha fatto il giro dei social, che hanno eletto DiCaprio come re della serata.
you're welcome pic.twitter.com/ewcf2QJh4I
— steven christie 💫 (@StevenChristie_) January 12, 2026
In particolare su X infatti le espressioni di Leonardo sono diventate dei meme e in queste ore hanno strappato un sorriso a tutti gli utenti della rete.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.