Luca Tommassini al Festival curerà le coreografie di Laura Pausini? Cosa sappiamo
Dopo l’annuncio di Laura Pausini co-conduttrice al Festival, Luca Tommassini curerà le sue coreografie? Cosa è emerso
Con l’annuncio di Laura Pausini al Festival di Sanremo nel ruolo di co-conduttrice accanto a Carlo Conti, sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero Luca Tommassini curare le coreografie della cantante, come già anticipato da Novella 2000.
Luca Tommassini curerà le coreografie di Laura Pausini a Sanremo?
Come anticipato da Novella 2000 e ora riconfermata da ambienti vicini alla Rai, Luca Tommassini avrà un ruolo importante all’imminente edizione del Festival di Sanremo 2026. Secondo quanto si rumoreggia, infatti, curerà le coreografie di Laura Pausini per tutte e cinque le serate.
La cantante, confermata ieri 12 gennaio come co-conduttrice accanto a Carlo Conti, dovrebbe quindi affidarsi ancora a Luca Tommassini con il quale collabora ormai da diversi anni. Sono tanti i progetti che li hanno visti insieme, non ultimo il disco Io canto 2, da cui è stato estratto il singolo Ritorno ad amare, il cui videoclip vede proprio la firma di Tommassini. Ovviamente sarà poi anche coinvolto nel tour dell’artista di Solarolo che partirà il 22 marzo da Pamplona, in Spagna.
Il coreografo intanto si è già detto molto orgoglioso di questa notizia e felice dell’ennesimo traguardo ottenuto da Laura Pausini: “Sanremo è casa tua e tu sei la nostra Laura. What else? Grande Carlo Conti. Siete top insieme”, ha scritto tra le storie Instagram in queste ultime ore.
Non ha però ancora fatto parola sulla sua presenza al fianco della cantante al Festival di Sanremo, ma quasi certamente nei prossimi giorni ci saranno novità anche sotto questo punto di vista.
Due carriere che si intrecciano, che non hanno bisogno di presentazioni e che vantano riconoscimenti e lavori importanti con star internazionali. Luca Tommassini e Laura Pausini, un sodalizio che si rinnova e che, certamente, ci regalerà grandi emozioni al prossimo Festival di Sanremo 2026.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.