Hudson Williams fidanzato con Connor Storrie? Lui interviene e fa chiarezza
Cosa ha dichiarato l’attore
A seguito delle illazioni del web, Hudson Williams interviene per la prima volta e rivela se è fidanzato con Connor Storrie. Ecco cosa ha dichiarato il protagonista di Heated Rivalry.
Parla Hudson Williams
Da settimane sul web si parla di Heated Rivalry, la serie canadese con protagonisti Hudson Williams e Connor Storrie. Nello show i due attori vestono i panni di Shane Hollander e Ilya Rozanov, due stelle dell’hockey che iniziano una relazione segreta. Lo show, tra i titoli del momento, sta appassionando il mondo intero e tra pochi giorni debutterà anche in Italia su HBO Max.
Mentre il pubblico si sta godendo la serie, alcuni fan sui social, desiderando di vedere Williams e Storrie insieme anche nella vita reale, hanno iniziato ad ipotizzare che tra i due ci fosse del tenero. Spesso infatti gli attori sono stati avvistati insieme, alimentando le illazioni del web.
Ma Hudson Williams è davvero fidanzato con Connor Storrie? A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato l’interprete di Shane Hollander, che nel corso di una lunga intervista per per Wonderland ha replicato ai pettegolezzi. Smentendo di avere una relazione con il collega e amico, Williams ha affermato senza giri di parole:
«Connor ed io siamo allineati. Vogliamo essere artisti diversi. Non vogliamo essere le gemelle Olsen. Vogliamo essere Connor e Hudson, con carriere diverse e offerte diverse. Per quanto ci amiamo, la nostra amicizia non ha bisogno di essere pubblica».
Il rapporto tra Hudson e Connor
Continuando a parlare del rapporto con Connor Storrie, Hudson Williams ha rivelato anche cosa ha detto loro il regista Jacob Tierney: «Ci ha detto: “Shane e Ilya sono per il pubblico. Connor e Hudson sono per loro stessi”. Ed è così che ci sentiamo. La gente vuole vederci in prima fila insieme tutto il tempo, ma cerchiamo di evitarlo, perché inizia a sembrare un marchio».
E ancora, mettendo a tacere una volta per tutte i rumor, Williams ha aggiunto: «Lo chiamo su FaceTime ogni volta che sono libero. Ma se ci vengono offerte le stesse sfilate di moda, ci diciamo: “A quale andrai? Ok, io andrò a una diversa”. Siamo artisti testardi ed egoisti. Siamo tipo: “Ti amo, ma non voglio fare tutto con te”».
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.