A seguito dell’intervista che Clizia Incorvaia ha rilasciato a Verissimo, Nayra Garibo, moglie di Francesco Sarcina, interviene e si scaglia contro l’influencer.

Interviene la moglie di Francesco Sarcina

Alcuni giorni fa ad arrivare a Verissimo come ospite è stata Clizia Incorvaia. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, l’influencer è tornata a parlare della relazione con Francesco Sarcina e del processo che la vedeva coinvolta per le foro della figlia Nina, che erano state condivise sui social senza il consenso del cantante. La Incorvaia tuttavia è stata prosciolta dalle accuse e proprio a Verissimo ha commentato la sentenza del giudice.

LEGGI ANCHE: Andrea Pezzi presenta il nuovo libro e torna sui vecchi amori con Claudia Pandolfi e Cristiana Capotondi

Le parole di Clizia non sono però piaciute a Nayra Garibo, moglie di Sarcina, che sui social si è così scagliata contro l’ex Vippona del GF Vip 4. Queste le sue forti dichiarazioni, che in breve hanno fatto il giro del web:

«Ma non ti vergogni? Stai parlando di mio marito e del padre di altri due bambini, di cui una è mia figlia, e loro meritano rispetto, vanno tutelati. Tu che per denaro pubblichi senza ritegno i tuoi figli dandoli in pasto al web, che è un mondo pericoloso, pieno di fake come te. Si fake, perché dici una marea di falsità mancando di rispetto anche a chi ha vissuto veramente la violenza, a delle vere vittime. Sei disposta a tutto pur di andare in tv».

Ma non è finita qui. Proseguendo il suo attacco, la moglie di Francesco Sarcina ha accusato Clizia Incorvaia di fare “falso vittimismo” e di voler approfittare della situazione per andare in tv ed avere notorietà. A seguito dello sfogo di Nayra Garibo però l’influencer ha deciso di intervenire, replicando a sua volta.

La replica di Clizia Incorvaia

Dopo aver letto le parole di Nayra Garibo, Clizia ha deciso di intervenire e di replicare per la prima volta. A FanPage così la Incorvaia ha affermato:

«Fortunatamente per lei, non ha vissuto insieme a me e il signor Francesco Sarcina quando ancora eravamo sposati. È giusto concederle il beneficio del dubbio. […] Ho sempre scelto di non rendere pubblico ciò che è meglio rimanga “privato” nell’interesse di mia figlia Nina e, forse, anche di altre persone che ne subirebbero indirettamente (e incolpevolmente) le conseguenze e non intenderò venir meno, almeno oggi, a questo mio personale impegno per contraddire chi potrebbe non sapere».

LEGGI ANCHE: Caso Timperi: cade l’accusa penale per prescrizione, ma resta l’obbligo di risarcimento

Francesco Sarcina nel mentre non è mai intervenuto nella questione e a oggi ha preferito rimanere in silenzio.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.