News | Reality | Uomini e Donne
Uomini e Donne: caos nel trono di Ciro, Gemma di nuovo single (ANTICIPAZIONI)
Cosa è successo a Uomini e Donne
Lunedì 2 febbraio 2026 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne: ecco cosa è accaduto in studio e tutte le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni 2 febbraio 2026
Andiamo a leggere le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne che si è svolta lunedì 2 febbraio 2026. A rivelare cosa è accaduto in studio è stato come sempre Lorenzo Pugnaloni. Si parte da Sebastiano Mignosa. Il Cavaliere ha deciso di far scendere nuove Dame arrivate per lui. A quel punto però Elisabetta ha deciso di voler chiudere la conoscenza, facendo intendere di volere l’esclusiva e di non voler più sopportare una simile situazione.
Sabrina Zago nel mentre ha scelto di interrompere la frequentazione con Nicola. Il Cavaliere infatti sta continuando ad uscire anche con una Dama che si chiama Atlanta.
Gemma Galgani ha deciso di eliminare Ciro, il Cavaliere che era sceso per lei alcune registrazioni fa.
Anticipazioni registrazione U&D: Trono Classico
Leggiamo adesso le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte da Ciro Solimeno, che la scorsa puntata ha visto ben 4 corteggiatrici lasciare lo studio. Nel corso di un filmato, vediamo il tronista andare a parlare con tutte le ragazze in camerino e in studio sono tornate sia Elisa che Martina. Alessia Messina e Alessia Antonetti invece non erano presenti. Ciro ha così affermato che vuole andarle a riprendere entrambe.
LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi? Lei si sfoga e replica alle voci
Sara Gaudenzi è uscita in esterna con un nuovo corteggiatore, di nome Mattia. La tronista afferma di trovarsi molto bene con lui, pur avendo appena iniziato a conoscersi. Alessio Rubeca, amico di Ciro Solimeno, non era presente in studio.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.