News | Reality | Uomini e Donne
Uomini e Donne, lite tra un Cavaliere e Gianni Sperti e un bacio nel Trono Classico (ANTICIPAZIONI)
Cosa è accaduto in studio
Cosa è accaduto durante la registrazione di Uomini e Donne di martedì 3 febbraio 2026? Andiamo a leggere tutte le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni 3 febbraio 2026
Ecco le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne che si è svolta martedì 3 febbraio 2026. A svelarci cosa è accaduto in studio è come sempre Lorenzo Pugnaloni. Si parte da Alessio Pili Stella, che ha deciso di chiudere sia con Deborah che con Rosanna Siino.
Deborah intanto è uscita anche con Gabriele. Tuttavia il Cavaliere, a sorpresa, ha affermato di voler interrompere la frequentazione.
Scoppia una lite tra Alessio e Gianni Sperti. L’opinionista ha infatti rimproverato il Cavaliere di aver avuto momenti di intimità con entrambe le Dame e l’ha ripreso per la sua indecisione, che va avanti ormai da diverse settimane.
Si passa poi a Sebastiano Mignosa, che è uscito con una nuova Dama arrivata nelle precedenti puntate. Tra i due è scattato anche un bacio, tuttavia lui afferma che non gli è piaciuto. Elisabetta, dal suo canto, afferma che aveva le valigie pronte per andare a Catania da lui. A seguito di quanto accaduto però ci ripensa e decide di chiudere la frequentazione. Non si è parlato di Gemma Galgani.
Anticipazioni registrazione U&D: Trono Classico
Queste invece le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte da Ciro Solimeno che va a riprendere sia Alessia Antonetti che Alessia Messina. Entrambe decidono di tornare in studio e di dare al tronista una seconda chance.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello tenta il colpaccio, Tina Cipollari potrebbe essere l’opinionista della nuova edizione
Sara Gaudenzi ha portato in esterna Alessio Rubeca e tra i due scoppia il bacio. In studio però lei decide di ballare con Mattia.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.