Spettacolo

Fabio Rovazzi travolto dalla passione con la sua Karina Bezhenar!

Maura Messina | 5 Luglio 2017

Fabio Rovazzi Gianni Morandi

Momento di intensa passione per Fabio Rovazzi. Questa volta il giovane cantate non è al centro dell’attenzione per le sue […]

Momento di intensa passione per Fabio Rovazzi. Questa volta il giovane cantate non è al centro dell’attenzione per le sue canzoni, o per le bravate che fa con Fedez e J-Ax, ma per la sua riservatissima vita privata.

Fabio è fidanzato dall’inizio dell’anno con la modella Karina Bezhenar. La coppia solitamente è molto, molto discreta e le volte che i due sono stati beccati insieme si contano sulle dita di una mano.  Anche sui social, dove Rovazzi è seguito da oltre un milione di follower, non c’è traccia della bella fidanzata. Eppure la storia procede a gonfie vele e tra loro c’è una forte passione. Al contrario del suo caro amico Fedez, che regala spesso ai follower selfie con la sua amata fidanzata, e futura moglie, Chiara Ferragni, Rovazzi vive la sua relazione lontana dai social network In occasione dell’evento musicale Wind Summer Festival 2017 (andato in onda ieri 4 luglio, ma registrato qualche giorno fa a Roma), i due sono stai immortalati dai paparazzi mentre si scambiavano ripetuti baci in albergo.

Dagli scatti pubblicati dal settimanale Gente i piccioncini sembrano davvero molto affiatati. Karina, infatti, ha presenziato all’evento per dare supporto al suo fidanzato che era uno dei cantanti più attesi del festival. Su di lei si sa davvero poco, di mestiere fa la modella, vive a Milano da un annetto. La bellissima e sensuale bionda ha vent’anni ed ha letteralmente rapito il cuore del cantante che tempo fa ha svelato come si sono  conosciuti: «Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici».

Ma Fabio Rovazzi non fa coppia solo con Karina, ma anche a con il mitico Gianni Morandi.

I due cantanti sono la coppia dell’estate ed hanno lanciato, un mese fa circa, un singolo che hanno fatto insieme dal titolo “Volare”, già diventato il tormento di questa stagione. Un insolito sodalizio artistico che ha all’inizio ha creato delle perplessità in molti. Anche se apparentemente molto distanti, Rovazzi e Morandi appartengono a due generazioni diverse e a due modi differenti di fare musica, i due hanno molto in comune. Prima fra tutte la notorietà sui social: entrambi sono molto seguiti in Rete. Fabio su YouTube, Facebook e Instagram è seguito da milioni di utenti e pure Gianni su Facebook è uno tra i personaggi più popolari.

Rovazzi è un vero fiume in piena e, nonostante i numerosi impegni che lo portano in giro per le piazze italiane, di recente è stato anche nella grande mela dove, a quanto pare, sta lavorando ad un progetto, top secret. Cosa starà combinando?

< Indietro Successivo >