Elisabetta Gregoraci a Verissimo punzecchia Pierpaolo e Giulia

A Verissimo Elisabetta Gregoraci punzecchia Pierpaolo e Giulia

Ospite di Verissimo, Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La showgirl punzecchia la coppia

1Elisabetta Gregoraci punzecchia Giulia e Pierpaolo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri a Verissimo Elisabetta Gregoraci è stata ospite insieme a sua sorella Marzia. Qui hanno ripercorso tanti momenti che riguardano la loro vita privata e la showgirl ha rivelato di aver subito (una volta uscita dalla Casa del GF Vip) un intervento chirurgico.

Nel corso della conversazione Silvia Toffanin ha voluto conoscere anche il punto di vista di Elisabetta Gregoraci circa la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Molto diretta e senza peli sulla lingua, la gieffina ha punzecchiato i due ex coinquilini, specie dopo il rapporto che lei stessa ha avuto con il modello:

“Giulia e Pierpaolo come li vedo? Li vedo bene loro due, benissimo.. Se lui è innamorato? Chiedetelo a lui, quando uscirà lo chiederete a lui. Ormai sono diventata diplomatica a rispondere, ho imparato. No dai. Posso dire che la nostra amicizia è stata molto bella, pura e vera, lo ribadisco sempre. Ed anche nel vedere le immagini questa cosa traspare e si vede”, ha asserito Elisabetta Gregoraci. La conduttrice poi ha aggiunto: “Il resto è bello, è televisione. Però alcune scene sembrano doppie, non so come dire, sembra un po’ un copia e incolla. È un po’ il mondo televisivo, magari gli autori si sono divertiti un po’ facendo delle cose così. Finirà prima o poi questo Grande Fratello no?”.

Sempre a proposito di Giulia e Pierpaolo, Elisabetta Gregoraci ha detto cosa augura alla coppia:

A loro auguro tanta felicità e di stare bene, ma ovviamente quello che vivi là dentro è un’altra realtà ed è tutto ovattato e completamente diverso. Io spero che quando usciranno fuori loro veramente si potranno vivere come due persone normali. Sarà una sorta di prova del 9. Poi li capiranno davvero come sono i loro veri caratteri e come andrà fra di loro”.

E per concludere, a proposito della sua vita privata, Elisabetta Gregoraci ha precisato: “Io sono sempre single, ho letto che dicono che sia tornata con Flavio, mi diverto a leggere certe cose. Ho un ottimo rapporto con lui, lo adoro, siamo una famiglia, ma non siamo tornati insieme”. (QUI IL VIDEO DEL MOMENTO)

Vedremo se queste immagini saranno mostrate in puntata domani sera e, nel caso, come risponderanno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alle parole di Elisabetta Gregoraci.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare