Meghan Markle è incinta: lei e Harry aspettano un bambino. L’annuncio ufficiale

Ecco dove andranno ad abitare il Principe Harry e Meghan Markle

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La coppia di neo sposi d’Inghilterra, il principe Harry e Meghan Markle, hanno fatto sapere che trascorreranno i primi due anni di matrimonio lontani dalla famiglia reale britannica.

Royal Wedding: quant’è costato il matrimonio di Harry e Meghan?

Harry e Meghan affittano una cosa vicino quella di David e Victoria Beckham

Il giornale Us Weekly ha pubblicato un articolo dove ha rivelato che il principe e la moglie hanno preso in affitto per due anni una proprietà extra lusso nel Cotswolds, una zona collinare sita nell’area centrale delle campagne inglesi.

La villa ha un gran numero di camere, una piscina privata e come vicini di casa una delle coppie più ricche e famose del jet-set, ovvero David e Victoria Beckham. Il calciatore e la stilista, infatti, possiedono una tenuta confinante con WestfieldLarge, la proprietà presa in affitto dal principe  Harry e Meghan.

Harry e Meghan fra due anni andranno a vivere a  Kensington Palace con il resto della famiglia reale

La coppia andrà a vivere a Kensington Palace, il palazzo dove da generazione vive l’intera famiglia reale britannica.

Gli sposini alloggeranno al Nottingham Cottage, la proprietà distaccata che la regina Elisabetta ha destinato a loro. Questo avverrà però, tra due anni, il tempo che serve per ristrutturare il lussuoso cottage secondo le esigenze della giovane coppia. Ecco perché hanno dovuto prendere una casa in affitto vicina alla città.  

Non sono stati resi noti i dettagli economici dell’accordo, ma sembra che Westfield Large sia decisamente costosa.

Harry e Meghan si sono sposati lo scorso 19 maggio,  con un matrimonio da favola che ha fatto sognare non soltanto il Regno Unito, ma tutto il mondo intero. 

La cerimonia si è svolta alla cappella di St. George e oltre 100 mila persone, scelte dal popolo, erano presenti per assistere alla cerimonia insieme ai  600 invitati, tra parenti e amici della coppia. Dopo la funzione i due hanno festeggiato prima con un pranzo all’insegna dello sfarzo dove erano presenti tutti gli invitati; e dopo con una cena solamente con gli amici e i parenti più intimi (all’incirca duecento).

Un evento pazzesco che è costato circa 36 milioni di euro. Una cifra da capogiro che però non ha nulla a che vedere con quella spesa per le nozze di  Lady Diana e il principe Carlo che si aggirare intorno 100 milioni di sterline. 

Nessun Articolo da visualizzare