maria de filippi quanto costa vestito finale amici 23

Spettacolo

L’abito con le ciliegie di Maria De Filippi alla finale di Amici è tutt’altro che economico: il prezzo

Nicolò Figini | 19 Maggio 2024

Amici 23 Maria de Filippi

Andiamo a scoprire quanto costa l’abito indossato da Maria De Filippi durante la finale di Amici 23. Il prezzo

Maria De Filippi, durante la finale di Amici 23, ha indossato un abito che ha fatto molto chiacchierare il web e in molti si sono chiesti quanto costa. Ecco il prezzo e il brand.

Il prezzo dell’abito di Maria De Filippi

La finale di Amici 23 di ieri sera è stata ricca di colpi di scena, soprattutto perché nessuno si sarebbe aspettato che a vincere sarebbe stata proprio Sarah. Al momento l’ormai ex concorrente non si è espressa sui propri social e dovremo aspettare ancora un po’ prima di sapere che cosa pensa di tutta questa stupenda avventura che ha vissuto. Quindi, passiamo ad altro e andiamo a parlare di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Maria come Annalisa! Per la finale di Amici lo stesso vestito indossato dalla cantante (FOTO)

La padrona di casa ha ovviamente consolato tutti gli allievi che non sono riusciti a ottenere la coppa tanto ambita. Il primo ad andarsene è stato Mida seguito da Holden, Petit e Dustin. Ma la conduttrice ha fatto parlare di sé sui social a che per ciò che ha indossato. L’outfit scelto è stato un vestito lungo nero con sopra stampate delle ciliegie.

In molti sul web hanno cominciato a chiedersi quanto costa l’abito indossato da Maria De Filippi nella finale di Amici 23. Secondo quanto riporta l’account Twitter di Manuel Di Gioia il vestito è di Dolce & Gabbana. Il prezzo si aggira intorno ai 1950 euro, una cifra davvero esorbitante.

LEGGI ANCHE: Amici come il GF: grande festa negli studi dopo la finale, i video della lunga nottata

L’outfit ha diviso gli utenti perché da una parte ci sono coloro che lo ritengono bello e che hanno elogiato l’eleganza della De Filippi. Mentre dall’altra, come sempre, non potevano mancare le critiche. “Soldi che potevano essere spesi meglio“, afferma qualcuno sorridendo. Qualcuno fa anche dell’ironia sui prezzi della frutta: “Va bene che i prezzi della frutta sono aumentati, ma non sapevo le ciliegie costassero così tanto“.

E voi cosa ne pensate, vi piace? Fatecelo sapere con un commento.