Al Carnevale di Viareggio spunta un enorme carro dedicato ad Achille Lauro

NEWS

Achille Lauro: al Carnevale di Viareggio spunta un carro dedicato a lui

Vincenzo Chianese | 21 Febbraio 2022

Al Carnevale di Viareggio spunta un enorme carro dedicato ad Achille Lauro: ecco il video che sta facendo discutere il web.

Il carro dedicato ad Achille Lauro

Senza dubbio Achille Lauro è uno dei cantanti più amati, discussi e controversi di sempre. Con la sua musica e le sue performance, l’artista ha più volte fatto parlare di sé, e in diverse occasione ha letteralmente diviso il pubblico e il web. Solo poche settimane fa come sappiamo Lauro è tornato al Festival di Sanremo 2022, stavolta nuovamente tra i Big in gara. Quest’anno sul palco dell’Ariston il cantante ha presentato la sua nuova canzone, Domenica, e anche in questa occasione ha fatto mormorare gli utenti sui social con le sue esibizioni.

Come se non bastasse soltanto pochissime ore l’artista ha vinto la manifestazione Una Voce Per San Marino, e rappresenterà dunque il paese all’Eurovision Song Contest 2022. Grande emozione dunque per il cantante, che per la prima volta parteciperà a questa importante competizione, che come sappiamo si svolgerà a Torino il prossimo maggio.

Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Come è ben noto attualmente a Viareggio si celebra il rinomato Carnevale, uno degli eventi più importanti della città. Durante la sfilata a sorpresa è spuntato anche un enorme carro dedicato proprio ad Achille Lauro, che naturalmente ha immediatamente attirato l’attenzione.

https://twitter.com/blind_rhea/status/1495442721288429569?s=21

Nel mentre sui social il cantante di Domenica ha parlato per la prima volta dopo la vittoria a Una Voce Per San Marino. Andiamo a leggere le sue parole.

< Indietro Successivo >