Achille Lauro mostra una sua foto di quando era bambino

NEWS

Achille Lauro mostra una sua foto di quando era bambino

Vincenzo Chianese | 3 Novembre 2021

Achille Lauro mostra sui social una sua foto di quando era un bambino: ecco lo scatto che ha intenerito i fan e il web.

Lauro vende i battiti del suo cuore

Solo pochi giorni sui social Achille Lauro ha annunciato l’evento One Night Show, un concerto evento che si terrà al teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 7 dicembre. Si tratterà di un live esclusivo, a cui potranno accedere solo pochi fortunati che riusciranno ad accaparrarsi i ticket di ingresso. Tuttavia la vera novità, che ancora una volta conferma Lauro come uno degli artisti più innovativi del momento, è un’altra. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Nel corso del concerto infatti Achille creerà una vera e propria opera d’arte digitale certificata NFT in cui verranno disegnati i battiti del suo cuore. L’attività cardiaca del cantante verrà misurata mediate l’uso di alcuni sensori che verranno applicati sul suo petto e il disegno che si comporrà diventerà un quadro digitale che verrà messo all’asta per un progetto di beneficenza legato al reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.

Un’iniziativa più che nobile quella di Achille Lauro, che si conferma nuovamente come un’artista in tutto e per tutto. Nel mentre il cantante a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria ha dovuto rimandare il suo tour, che è attesissimo dai fan.

Senza dubbio però anche nei prossimi mesi Lauro ci stupirà nuovamente e di certo ce ne farà vedere di belle.

< Indietro Successivo >