Achille Lauro torna in tv: ecco dove lo vedremo e quando

NEWS

Achille Lauro torna in tv: ecco dove lo vedremo e quando

Vincenzo Chianese | 21 Luglio 2020

Secondo le indiscrezioni, nei prossimi mesi Achille Lauro tornerà in tv al fianco di Raffaella Carrà. Ecco quando e dove […]

Secondo le indiscrezioni, nei prossimi mesi Achille Lauro tornerà in tv al fianco di Raffaella Carrà. Ecco quando e dove lo vedremo

Senza dubbio uno degli artisti più in voga ed amati del momento è Achille Lauro. Solo qualche settimana fa il cantante ha rilasciato il suo ultimo singolo, Bam Bam Twist, che ha scalato le classifiche musicali italiane, facendo letteralmente infiammare il web. Il pezzo anticipa il prossimo progetto discografico dell’artista, 1990, che vedrà la luce il prossimo 24 luglio. Tutto è pronto dunque per il ritorno di Lauro, che nel mentre a causa dell’emergenza sanitaria è stato costretto a rinviare le date del suo nuovo tour. Ciò nonostante pare che Achille stia già pensando alle sue prossime mosse, e adesso arriva una nuova news che farà felici tutti i fan del cantante di Me Ne Frego.

Secondo TvBlog infatti nei prossimi mesi Achille Lauro potrebbe tornare in tv, affianco dell’amatissima Raffaella Carrà. Ma dove e quando potremmo ritrovare l’artista? Stando a quanto svela il noto portale, pare che l’artista sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di A Raccontare Comincia Tu, che dovrebbe tornare su Rai 3 in primavera. 4 saranno le nuove puntate del programma, e una di esse sarà proprio dedicata a Lauro. Questo quanto si legge in merito:

“Blogo ha già rivelato tre dei quattro ospiti delle puntate che saranno proposte tra alcuni mesi. Ora siamo in grado di aggiungere anche il quarto nome. Secondo quanto ci risulta, Raffaella Carrà incontrerà Achille Lauro, artista che da più di due anni – grazie soprattutto alle fortunate partecipazioni ai Festival di Sanremo – ha aumentato la sua popolarità, divenendo (anche un personaggio televisivo, capace di dare vita a divertenti siparietti per esempio con Mara Venier a Domenica In e con Fiorello proprio sul palco del teatro Ariston. L’incontro tra la Carrà e Achille Lauro non sarà del tutto inedito, visto che i due si erano prestati per una gag in apertura di Viva RaiPlay di Fiorello, con la conduttrice alla guida dell’auto che portava lo showman negli studi di via Asiago”.

Pare dunque che Achille Lauro si prepara al ritorno in tv. Ma chi sono gli altri tre protagonisti di A Raccontare Comincia Tu? Rivediamolo insieme.

< Indietro Successivo >