Achille Lauro pubblica il singolo Bam Bam Twist: il web si infiamma. La reazione degli utenti

Achille Lauro pubblica il singolo Bam Bam Twist: il web si infiamma. La reazione degli utenti

1Venerdì 19 giugno esce il nuovo singolo di Achille Lauro, Bam Bam Twist, già amatissimo dal web. Ecco la reazione degli utenti al brano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio uno degli artisti più amati del momento è certamente Achille Lauro. L’eccentrico e stravagante cantante è stato il protagonista indiscusso dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha presentato l’ormai iconica Me Ne Frego, che per settimane ha fatto discutere l’Italia intera. Proprio le sue esibizioni sul palco dell’Ariston sono state a lungo oggetto di dibattito sul web, che si è letteralmente diviso in due. Tuttavia Lauro è riuscito nel suo intento: quello di attirare l’attenzione mediatica lanciando allo stesso tempo importantissimi messaggi sociali.

Nel mentre Achille Lauro nella giornata di venerdì 19 giugno ha pubblicato il suo nuovo attesissimo singolo, Bam Bam Twist, annunciato sui social qualche giorno fa, che sta già scalando le classifiche. Il pezzo è un vero e proprio omaggio al twist, il celebre ballo in voga nei lontani anni ’60. La canzone è descritta come una celebrazione ai lavori di Quentin Tarantino e di Martin Scorsese, e in merito Lauro afferma:

“In tempi di distanziamento sociale, la mia follia vi porta in pista con un ballo a due, che è stato allo stesso tempo il più promiscuo ed il più elegante degli anni “mitici” e “favolosi” del Miracolo Economico. Un ballo che nasce dalla gestualità dello “spegnere mozziconi di sigarette sulla pista da ballo e pulire le superfici con le estremità di un asciugamano”: il Twist, l’evoluzione sexy e sensuale dello Swing”.

Nel mentre il web si è già infiammato per il nuovo singolo di Achille Lauro. Bam Bam Twist sta infatti facendo già discutere i social e gli utenti sono letteralmente impazziti per questo nuovo brano del cantante, che ancora una volta ha stupito il pubblico, non deludendo le aspettative. Ma leggiamo alcuni dei commenti del web in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare