Adam Levine dei Maroon 5 si è tatuato una rosa sulla faccia? Parla lui

Adam Levine dei Maroon 5 si è tatuato una rosa sulla faccia? Parla lui

Adam Levine dei Maroon 5 si è tatuato una rosa sulla faccia? Lui interviene sui social e fa chiarezza sulla situazione.

Adam Levine fa chiarezza

Sono anni che i Maroon 5 sono una delle band più amate e seguite del mondo della musica. Leader indiscusso del gruppo è Adam Levine, che senza dubbio è un vero e proprio sex symbol. Tuttavia in queste ore il cantante è finito al centro dell’attenzione mediatica. Qualche giorno fa infatti l’artista si trovava a Miami per un evento insieme a sua moglie Behati Prinsloo, tuttavia quando i due sono arrivati sul tappeto rosso i riflettori si sono puntati sul rocker. Adam si è mostrato con una rosa sul viso, e a quel punto in molti hanno ipotizzato che il leader dei Maroon 5 si fosse fatto un nuovo tatuaggio. Poche ore dopo però, quando la notizia ha fatto il giro del web, Levine ha smentito le dicerie, svelando come in realtà il tattoo fosse finto. Queste le sue dichiarazioni sui social:

“Questo messaggio è per mia madre: non ho un tatuaggio sul viso. Coloro che mi conoscono sanno che sono troppo vanitoso per farmi un tatuaggio in faccia. Tatuerò il resto, ma non il viso, che deve rimanere lo stesso”.

Nessun tatuaggio sul viso per Adam Levine dunque! I fan più accaniti nel mentre avevano già ipotizzato che il presunto tattoo del cantante dei Maroon 5 potesse essere un riferimento al brand di tequila rosa che il rocker ha lanciato qualche mese fa con sua moglie. I due infatti sono diventati investitori della distilleria Calirosa Tequila e proprio la Prinsloo nel corso di un’intervista a People aveva dichiarato:

“Adam e io adoriamo il Messico e abbiamo provato per la prima volta una tequila rosa quando eravamo lì tre o quattro anni fa. Siamo rimasti senza parole. Non avevo mai sentito parlare di tequila invecchiata in botti di vino rosso, quindi pensavo: ‘Questo è pazzesco! Lo tingono?'”.

Nessun Articolo da visualizzare