Adele

Adele: presto uscirà il suo album? Lei risponde in maniera epica, mentre sul web impazza una fake news

3Nuova musica in arrivo per Adele? La cantante risponde in maniera epica

Adele è in arrivo con nuova musica? Il dubbio è iniziato a sorgere ai fan nella giornata di ieri, dopo alcuni post su Instagram. Ultimamente più attiva del solito, Adele ha pubblicato alcune foto sul proprio profilo. Una, in particolare, ha attirato l’attenzione: quella in cui si esibisce durante un concerto del suo ultimo tour. Per questo motivo un fan ha chiesto: “è un’anticipazione? Il nuovo album uscirà oggi? Ti prego dimmelo”. La domanda non è passata inosservata e sotto al post, la stessa Adele ha risposto:

“Ovviamente no. Il Corona non è ancora finito e io sono in quarantena al momento. Indossa una mascherina e sii paziente!”

La replica ha fatto impazzire il web, che ha commentato in maniera compiaciuta la risposta data. I fan hanno gradito ciò che ha detto Adele, sebbene comunque restino in trepidante attesa del nuovo album. Stando a quanto dichiarato da lei stessa, l’opera discografica sarebbe dovuta uscire a settembre, tuttavia così non sarà. Negli scorsi giorni il manager ha infatti smentito questa precedente anticipazione, rivelando che la data di uscita è ancora in dubbio.

Ma non è tutto, perché proprio nelle scorse ore è impazzata una fake news sul web che ha riguardato proprio Adele.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.