Adrian: Mediaset riduce il numero di puntate? Ecco cosa sta accadendo

Adrian: Mediaset riduce il numero di puntate? Parlano i vertici

1Dopo il ritorno ufficiale di Adrian, pare che Mediaset voglia ridurre il numero di puntate dello show di Celentano

Solo poche ore fa, dopo una pausa di diversi mesi, è finalmente tornato su Canale 5 il tanto discusso Adrian, programma ideato da Celentano. Come ben ricorderemo, il programma aveva fatto il suo debutto in Mediaset solo lo scorso gennaio, dopo una lunga attesa. Tuttavia qualcosa non è andato come previsto, e dopo aver mandato in onda quattro puntate, i vertici hanno deciso di mettere in pausa la serie animata, cercando di capire come far funzionare le cose. Così, adesso la trasmissione è tornata sul piccolo schermo, ma anche stavolta sembrerebbe che qualcosa non abbia convinto il pubblico. Qualche ora fa, dunque, si è sparsa la voce che Mediaset avesse preso in considerazione l’ipotesi di ridurre il numero di puntate della serie. Adesso, però, a parlare sono proprio i vertici, che fanno dunque chiarezza sulla situazione. Scopriamo tutto quello che sta accadendo e cosa ne sarà del programma.

Ci sono voluti diversi anni, come sappiamo, affinché Adrian arrivasse finalmente in televisione. Oltre alla serie animata, come è noto, ci sarebbe dovuto essere anche un vero e proprio show con la presenza dello stesso Celentano, che avrebbe dovuto arricchire la trasmissione. Ciò nonostante, dopo il successo della prima puntata, qualcosa ha causato un malcontento nei telespettatori, fino a quando gli ascolti non sono del tutto crollati. Il Molleggiato ha infatti sabotato la sua stessa trasmissione, deludendo le aspettative e costringendo in qualche modo Mediaset ad interrompere la programmazione. Così per settimane non si è saputo più nulla dello show, fino a quando i vertici non ne hanno annunciato il ritorno in prima serata.

Giovedì 7 novembre Adrian ha fatto il suo debutto su Canale 5, ma anche stavolta le cose non sono andate come previsto. Gli ascolti della serata, infatti, non hanno soddisfatto a pieno Mediaset, e così qualche ora fa sul web è apparsa una notizia che ha fatto discutere. Si è pensato, infatti, che la rete avesse deciso di ridurre il numero di puntate dello show di Celentano, evitando così ulteriori problemi. A parlare, però, adesso sono proprio i vertici, che fanno chiarezza in merito. Scopriamo cosa accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.