Adriana Lima, cosa è successo al volto? La modella risponde alle critiche

Social | Spettacolo

Adriana Lima, cosa è successo al volto? La modella risponde alle critiche

Andrea Sanna | 16 Novembre 2023

Feroci accuse sul web nei confronti di Adriana Lima. Gli hater criticano il suo volto. Lei risponde agli attacchi

Le critiche ad Adriana Lima

Adriana Lima in queste ore è stata costretta a intervenire, a causa di alcuni feroci attacchi degli hater sul suo aspetto fisico. Una questione che continua a colpirla, ma la super modella ha replicato con eleganza.

Tra le sue più recenti apparizioni la prima sul red carpet di Hunger Games – La Ballata dell’Usignolo e del Serpente. Qui ha indossato un bellissimo abito nero e rosso e sfoggiato un make-up perfetto, mostrandosi in tutto il suo splendore.

Questo però non è bastato per fermare gli haters, che hanno pensato bene di dare contro Adriana Lima. Ma non per qualche kg in più dopo la gravidanza come accaduto pochi mesi fa. In quel caso l’attrice aveva affermato di trovarsi ad affrontare un momento difficile e, di conseguenza faticava ad accettare il suo corpo. Stavolta l’hanno attaccata per l’aspetto del suo viso.

Sui social alcuni hater hanno scritto commenti pesanti, accusandola di aver gonfiato e tirato il suo viso e di essersi sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. E Adriana Lima come ha reagito? Non si è nascosta dietro a un dito e ha risposto pubblicando su Instagram una sua foto dove mostra il suo viso da “mamma stanca”, al naturale, senza filtri o trucco.

A questo ha aggiunto anche i suoi importanti impegni da madre, dato che ha tre figli da accudire e 3 cani ai quali è molto affezionato. E a chi ha criticato il suo fisico ha risposto con una frase fin troppo elegante: «Grazie per la vostra preoccupazione».

La storia Instagram di Adriana Lima
La storia Instagram di Adriana Lima

Non è la prima volta che un volto noto del mondo dello spettacolo viene posto sotto giudizio, che si sente in dovere di sindacare e sentenziare senza pietà. La stessa Adriana Lima, come già detto, ha affermato di fare fatica ad accettarsi dopo la gravidanza. Perché mettere quindi il coltello nella piaga? Ma anche se fosse intervenuta con qualche ritocchino estetico, il problema quale sarebbe?