Adriana Volpe ancora contro Sonia Bruganelli: le sue parole

NEWS

Adriana Volpe ancora contro Sonia Bruganelli: le sue parole

Vincenzo Chianese | 28 Settembre 2022

Nel corso di un’intervista, Adriana Volpe torna a parlare della sua “rivale” Sonia Bruganelli: le sue dichiarazioni.

Parla Adriana Volpe

Come sappiamo quest’anno Adriana Volpe ha rifiutato l’offerta di far parte del cast di Vipponi del GF Vip 7, non venendo riconfermata come opinionista del reality. A tornare è stata invece Sonia Bruganelli, affiancata da Orietta Berti. Proprio in queste ore la conduttrice ha così rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, durante la quale è tornata a parlare della sua “rivale”. Partendo da una dichiarazione della Bruganelli, che ha ammesso di sentire la mancanza della sua collega, la Volpe, come riporta Isa&Chia, ha affermato:

“Sonia ha detto che le manco? Senz’altro! Ma so cosa intende. Per fare l’opinionista bisogna avere una grande passione per il GF Vip, seguire le dinamiche della sera e della notte, quando di solito succedono più cose. Bisogna studiare gli atteggiamenti, sentire quello che dicono i concorrenti e in quale contesto. Ci sono frasi che non necessariamente finiscono nei filmati del serale, ma che qualificano un personaggio. Vivevo sintonizzata con il GF Vip, mi addormentavo con i vipponi. Allora, forse, a Sonia manca questo tipo di confronto. Ma credo che Orietta ci possa riservare sorprese perché lei dichiara di dormire poco e potrà rimanere sintonizzata sul canale del live”.

Ma non solo. Parlando del ritorno di Sonia Bruganelli al GF Vip come opinionista, Adriana Volpe ha aggiunto:

“Io ero sicura che Sonia lo avrebbe rifatto. Il suo sogno era essere l’unica opinionista, sapevo perfettamente che era così. Mi dispiace, ho provato in tutti i modi a creare un ponte fra me e lei, ma non ha voluto. Quando, in puntata, Elenoire Ferruzzi ha detto a Sonia: “Torna a seguirmi sui social”, mi sono morsa la lingua. Mi veniva da dire: “Almeno per un po’ ti ha seguita”. Io ho lavorato con Sonia per otto mesi e non lo ha mai fatto, mentre io l’ho seguita. A fine programma ho smesso di farlo anch’io”.

Non è finita qui. Adriana Volpe infatti parla anche del personaggio che si è creato Sonia Bruganelli, per poi tornare sul suo rifiuto di non partecipare al GF Vip 7 come concorrente. Andiamo a leggere le sue parole.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.