Adriana Volpe Andrea Denver

Adriana Volpe rivede Andrea Denver e risveglia i rumor su un loro flirt

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Adriana Volpe in attesa d’intervistare Andrea Denver a Ogni Mattina su Tv8. Ma chi ha pensato a un nuovo incontro tra i due, e come la prenderà stavolta il marito di lei?

Proprio ieri vi riferivamo la notizia di un nuovo incontro tra Adriana Volpe e Andrea Denver. I due ex coinquilini del Grande Fratello VIP si rivedranno lunedì 6 luglio nel corso del quotidiano appuntamento con la trasmissione di Tv8 Ogni Mattina. A condurla è proprio la brava presentatrice trentina, insieme ad Alessio Viola.

Diversamente dal solito, però, sembra che stavolta il giornalista romano dovrà cedere il passo alla collega per un frangente più intimo del programma. Stando alle voci, infatti, la Volpe e Denver si presteranno a un momento più raccolto, dal quale emerga quella simpatica complicità che li ha uniti anche nella casa del GFVip. La stessa che, una volta finito il reality, ha innescato persino voci su un presunto flirt che avrebbe acceso di gelosia il marito di lei, Roberto Parli.

Dai retroscena che apprendiamo, inoltre, parrebbe che l’idea di rivedersi a Ogni Mattina sia venuta a uno dei due nel corso di un incontro fortuito. Ma a chi esattamente?

L’intervista tanto attesa rinfocola il gossip

Certo è difficile dirlo, perché se Adriana Volpe si è sempre spesa nel dipingere Andrea Denver come un bravissimo ragazzo, lui addirittura si è diffuso in parole d’ammirazione se non di amore. A Novella 2000 stessa, per esempio, ha parlato della conduttrice come della sua donna ideale.

“Al di fuori degli apprezzamenti che le ho fatto più volte pubblicamente, Adriana rappresenta il mio ideale di donna sia esteticamente sia per le spiccate qualità personali.

Lei mi ha dato tanto sul piano umano, era un piacere ascoltarla e passare del tempo insieme. Sapeva darmi forza e consigliarmi su tantissime cose… è davvero molto sensibile e sono convinto sia un’ottima mamma”.

Tutte dichiarazioni che avrebbero infastidito Roberto Parli, nonostante la Volpe sia tornata più volte a negare qualunque attrito con il compagno. Ma mettere un freno al gossip, quando si parla di vita da reality, è sempre difficile.

Così, l’atteso incontro tra Adriana e il bell’Andrea ha rinfocolato i pettegolezzi sul legame speciale che si è venuto creando fra loro durante l’esperienza di reclusione a Cinecittà. Ma scopriremo solo lunedì prossimo se la conduttrice oserà anche solo sfiorare questo argomento. Se la coppia di amici preferirà ancora una volta smentire un loro qualsivoglia coinvolgimento, o se ammetteranno di aver entrambi fatto un pensierino sull’altro…

Novella 2000 © riproduzione riservata.