Giulio Berruti Maria Elena Boschi

Giulio Berruti: ecco cosa risponde al gossip sulla storia con Maria Elena Boschi

3Giulio Berruti risponde per la prima volta al gossip sulla sua presunta relazione con Maria Elena Boschi: “Inutile chiederlo, si incontra un muro”.

Sono ormai diversi mesi che i rotocalchi tentano senza successo di assicurarsi anche solo un cenno di assenso sulla presunta storia d’amore fra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. L’attore romano e la deputata aretina sarebbero sentimentalmente legati già da un po’ di tempo. Si vocifera che l’incontro (fatale) sia avvenuto durante un cocktail lo scorso anno. Da allora fu silenzio, fino al diffondersi dei pettegolezzi su una loro timida ma soprattutto riservatissima frequentazione.

Se di recente lei non ha opposto resistenza quando le si sono domandati lumi sulla vicenda, lui è sembrato invece di tutt’altro avviso sulle pagine di F, che lo ha intervistato.

Il settimanale parlava con l’attore proprio del suo lavoro, che pare sempre più decollare verso il cinema e la televisione d’oltralpe. Tuttavia, vista anche la riconoscibilità pubblica della compagna che gli si attribuisce, la rivista non ha mancato di chiedergliene conto. Insomma, che cosa risponde al chiacchiericcio sul suo presunto nuovo amore?

Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile”, puntualizza. “È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non m’interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione, o peggio per avere maggiori opportunità professionali.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.