Adriana Volpe parla degli ascolti di Ogni Mattina e replica a Giancarlo Magalli

2Maurizio Costanzo parla degli ascolti di Ogni Mattina e riempie di complimenti Adriana Volpe

Intanto sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, come riportato da La Nostra TV, Maurizio Costanzo è stato chiamato al giudizio dal pubblico. Al marito di Maria De Filippi è stato chiesto di dire la sua sugli ascolti di Ogni Mattina. Il conduttore si è detto convinto che una trasmissione come questa abbia bisogno di un po’ di tempo per affermarsi e perfezionarsi, di modo da portare i telespettatori a non poter più fare a meno del programma di Adriana Volpe e Alessio Viola:

“Se questa esperienza su Tv8 può servire alla Volpe per cominciare un nuovo percorso lontana dalla Rai, allora aspettiamo a dare giudizi e vediamo (…). Bisogna dare il tempo al programma di affermarsi, di perfezionarsi e di diventare un punto di riferimento per una fetta di telespettatori. È una grande professionista e si vede: quando è in onda, sa come gestire la trasmissione…”

Ovviamente sempre a proposito di Adriana Volpe, Maurizio Costanzo ha riservato bellissime parole:

“Porta sempre il sorriso nelle case di chi la segue, ama la sua famiglia e sa gestire le dirette: tutte ottime qualità che sarebbe un peccato se non fossero sostenute dal pubblico…”

Da queste dichiarazioni abbiamo capito quanto Maurizio Costanzo nutra grande stima nei confronti di Adriana Volpe. La conduttrice, intanto, come già detto, prosegue con molta tranquillità la sua nuova esperienza su TV 8 e noi non possiamo che augurarle il meglio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.