adriana volpe commento sonia bruganelli

Adriana Volpe fa un commento inaspettato su Sonia Bruganelli

Adriana Volpe ha fatto un commento che molti non si aspettavano su Sonia Bruganelli. Andiamo a scoprire ciò che ha detto

1Adriana Volpe e il rapporto con Sonia Bruganelli

Ci sono stati un po’ di attriti fin dall’inizio tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il tutto, infatti, è partito da una foto che la moglie di Paolo Bonolis ha fatto con Giancarlo Magalli, con il quale l’altra opinionista ha delle questioni irrisolte. All’epoca Sonia aveva così replicato:

Adesso a parte tutto… La realtà è che siamo andati a questo ristorante e c’erano quattro persone, fra cui Magalli. Lui mi ha detto ‘Ho saputo che fai l’opinionista con Adriana Volpe’ mi ha chiesto come mi trovassi ed io ho risposto che siamo molto diverse. La serata è finita così. La foto? Gli ho detto ‘Vieni, ci facciamo una foto!’, ma perché ridevamo e scherzavamo. Credevo che Adriana avesse una forza interiore diversa da quella che ha. Le ho scritto su WhatsApp, volevo chiarire privatamente. Poi lei l’ha insultato in tutti i modi.

Adriana Volpe, però, poi, ha rivelato cosa si sono dette le due in privato. Ecco, ciò che ha dichiarato poco tempo fa:

Lei privatamente mi ha scritto che non pensava di ferirmi e cercava un confronto con me. Mi ha proprio detto: “non era mia intenzione ferirti, non volevo che tu ci restassi così. Vorrei un confronto con te”. Io le ho scritto: “c’è poco da aggiungere. Ti ritengo così intelligente che sapevi a cosa avrebbe portato una determinata azione”. E in più, guardando sul suo Instagram, non ho visto altri post con altri personaggi. Terza cosa, essendosi incontrati quella sera in un ristorante molto famoso, c’era una persona e mi hanno riferito che hanno parlato di me e volutamente hanno fatto una foto dicendo: “Facciamo una foto così la facciamo impazzire”. Quando mi è arrivata quella cosa è stata la chiusura del cerchio.

Ma come sono oggi i rapporti tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare