Adriana Volpe: concorrenti preferiti del GF e rapporto con Stefania Orlando

Adriana Volpe svela i suoi concorrenti preferiti del GF e i rapporti con Stefania Orlando

1Adriana Volpe segue molto attentamente il Grande Fratello Vip 5 e ha dei concorrenti preferiti, inoltre ha rivelato in che rapporti è con Stefania Orlando.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per Adriana Volpe questo è un momento di grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo, essendo conduttrice su TV8 di Ogni Mattina accanto ad Alessio Viola. Dal 18 gennaio, poi, resterà da sola alla conduzione del programma e a tal proposito darà un po’ più spazio all’intrattenimento.

La nota presentatrice e giornalista è stata intervistata dal magazine Chi (nel numero in edicola questa settimana) per parlare di tutte queste novità. E visto che lei è un’ex gieffina (ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip), segue sempre molto attentamente il reality. Quindi le è stato chiesto qualcosa su questa edizione. Adriana ha rivelato chi sono i suoi concorrenti preferiti e quindi chi vedrebbe bene in finale:

Chi se lo perde! È un appuntamento fisso per me. In quella casa ho lasciato un pezzo di cuore. Ho trascorso oltre 70 giorni e sono nate delle belle amicizie, oltre a un rapporto speciale con il pubblico. Grazie al programma di Alfonso Signorini ho voltato pagina con il mio passato e ho potuto sperimentare un modo inedito di fare televisione senza filtri e senza copioni. Quest’anno in finale vedo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

E parlando proprio di Stefania Orlando, ecco cos’ha detto Adriana Volpe viste le voci che girano su loro due…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare