Adriana Volpe

Adriana Volpe ringrazia i compagni del GFvip: la commovente dedica (VIDEO)

2Grande Fratello Vip: Adriana Volpe ringrazia i suoi compagni

Adriana Volpe ha voluto rivolgere un pensiero ai suoi (ex) compagni del Grande Fratello Vip. La conduttrice televisiva, qualche giorno fa, ha abbandonato il reality a causa di motivi familiari. Quei motivi, purtroppo, sono stati noti sin dal giorno dopo: Adriana ha perso il suocero a causa del Coronavirus. Tantissimi messaggi di cordoglio sono arrivati alla Volpe dopo quanto accaduto. Fan, ma non solo.

La conduttrice aveva ringraziato tutti tramite il suo profilo Instagram. Oggi, però, ha voluto fare una dedica anche ai suoi compagni. Quando Adriana Volpe ha annunciato di dover lasciare il GFvip, moltissimi le sono stati vicini. Hanno tutti mostrato dispiacere per la sua situazione ed è per questo che lei ha voluto ringraziarli. Con un video pubblicato sui suoi social, Adriana ha ripercorso alcuni momenti insieme a loro e per questo ha scritto:

“‘La vita può allontanarci, l’amore continuerà’. Grazie ai ragazzi ancora nella casa del GFvip per aver condiviso con me un momento difficile. ‘La vita può allontanarci, l’amore continuerà’. Grazie.”

La canzone che accompagna il video è “La notte” di Arisa, da cui sono tratte alcune strofe della dedica. Adriana Volpe è stata sommersa di affetto e tanti hanno commentato il bel video. Ci stringiamo anche noi ad Adriana, unendoci all’ondata di calore che il web le ha mostrato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.