Adriana Volpe risponde al gossip su Andrea Denver, poi parla del suo futuro televisivo

Nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è stata spesso accostata ad un altro inquilino della casa: Andrea Denver. Alcuni fan hanno visto del tenero tra loro, ma anche in questa occasione si tratta semplicemente di una fake news. Tra loro vi è solo una profonda e sincera amicizia.

Ecco le dichiarazioni di Adriana Volpe sulla faccenda:

Ho colto l’occasione anche per togliermi, diciamo, un sassolino dalla scarpa, chiarendo una volta per tutte (si spera) che tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma”.

Sfatato il mito sul possibile flirt con Andrea Denver, Adriana Volpe in tema di gossip ha fatto molto discutere. La presentatrice l’abbiamo vista coinvolta in ben altre due occasioni che riguardano il suo passato (si è parlato di Antonio Zequila e Fabio Testi). Ma anche qui Adriana è stata piuttosto chiara:

“I gossip sono all’ordine del giorno per chi lavora nel mondo dello spettacolo… mi divertono e non mi spaventano, purché si sveli, infine, la verità. Quella la amo sopra ogni altra cosa e mi arrabbio molto se viene taciuta o manipolata”.

Infine nell’intervista tra i tanti argomenti affrontati, Adriana Volpe ha parlato anche del suo futuro lavorativo, che potrebbe essere in coppia con Michele Cucuzza a Mattino 5 (puntate che andranno in onda nel weekend). Ecco cosa ne pensa:

“Lavorare in coppia con Michele sarebbe bellissimo ed una collocazione come quella, nel palinsesto, non so perché, me la sentirei a pennello”.

Ha concluso Adriana Volpe. La conduttrice in quest’intervista dunque ha avuto la possibilità di chiarire vari punti sulla sua vita privata e non solo. In tanti nel frattempo si aspettano però la reazione di Giancarlo Magalli alla frecciatina da lei sferrata. Cosa succederà?

IndietroAvanti