Adriana Volpe: frecciatina a Magalli, poi la risposta ai gossip sul marito e Denver e sul futuro svela...

NEWS

Adriana Volpe: frecciatina a Magalli, poi la risposta ai gossip sul marito e Denver e sul futuro svela…

Andrea Sanna | 8 Aprile 2020

In un’intervista Adriana Volpe lancia una frecciatina a Giancarlo Magalli e risponde ai gossip sul marito Questa sera assisteremo alla […]

In un’intervista Adriana Volpe lancia una frecciatina a Giancarlo Magalli e risponde ai gossip sul marito

Questa sera assisteremo alla Finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Una delle protagoniste di quest’anno è stata senza dubbio Adriana Volpe. Come ben sappiamo la conduttrice per motivi familiari è stata costretta ad abbandonare anzitempo l’avventura e i suoi compagni di viaggio. Durante il suo percorso la Volpe ha parlato spesso della diatriba con Giancarlo Magalli, il quale ora pare essere propenso a firmare un armistizio. Ma cosa ne penserà di tutto questo la diretta interessata? A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata a TV Blog. Sull’articolo riportato dal sito, Adriana ha lanciato una chiara frecciatina al gesto di tregua del suo ex collega.

Senza troppi giri di parole ecco come ha deciso di rispondere Adriana Volpe alla richiesta di Giancarlo Magalli:

“Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia”.

Una frecciatina che porterà senza dubbio alla replica da parte del conduttore. Intanto nella medesima intervista Adriana Volpe ha avuto la possibilità di chiarire il caos mediatico che si è creato attorno a quanto successo nelle ultime ore. Pare infatti che la conduttrice abbia smesso di seguire suo marito su Instagram (così come anche altri utenti a lei cari). Questo gesto ha suscitato clamore, tanto che i più maliziosi hanno insinuato ci fosse aria di crisi tra loro. Ovviamente nulla di più falso, come da lei spiegato:

“Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto”.

Si legge sul sito di TV Blog. Ma non è l’unico gossip su Adriana Volpe

< Indietro Successivo >