Adriana Volpe racconta le minacce ricevute dal suo ex

NEWS

Adriana Volpe racconta le minacce ricevute dal suo ex

Vincenzo Chianese | 11 Ottobre 2022

Adriana Volpe racconta le minacce ricevute dal suo ex marito: ecco le forti dichiarazioni della conduttrice.

Le parole di Adriana Volpe

È trascorso un anno e mezzo da quando Adriana Volpe ha annunciato la separazione da suo marito Roberto Parli. Nonostante un lungo matrimonio felice, negli ultimi mesi insieme la conduttrice ha vissuto un vero incubo, avendo ricevuto ripetute minacce dal suo ex. Attualmente è in corso il processo che vede imputato per maltrattamenti proprio Parli, nato dalla querela presentata lo scorso anno dalla Volpe stessa. Poche ore fa così a parlare davanti ai giudici in tribunale è stata proprio Adriana, che ha raccontato ciò che è accaduto con il suo ex. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TGCOM24:

“Il mio ex mi diceva ‘ti distruggo’, Mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina. Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l’uomo che avevo sposato e di cui mi ero innamorata. Il nostro era un rapporto solido, lui era un papà meraviglioso e un marito presente anche se era lontano. Poi con il mio ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, a gennaio 2020, è iniziata la crisi. Appresa la notizia della pandemia, sono uscita dal gioco volontariamente il 19 marzo dopo essere stata informata che il padre di Parli stava male. Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese”.

E ancora Adriana Volpe ha aggiunto:

“Nei mesi successivi lui mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online. Poi ha iniziato a dire davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo’, ‘porto via la bambina e lei non la vedrà mai più’. Uscita dalla casa del GF iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i miei documenti e quelli della bambina. Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico”.

Attualmente Roberto Parli è sottoposto al divieto di avvicinamento, e non può avere contatti né con Adriana Volpe né con sua figlia. In attesa di scoprire come si concluderà questa vicenda, rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa, quando la conduttrice si è schierata sul caso Marco Bellavia.

< Indietro Successivo >