Adriana Volpe racconta le minacce ricevute dal suo ex

NEWS

Adriana Volpe racconta le minacce ricevute dal suo ex

Vincenzo Chianese | 11 Ottobre 2022

Adriana Volpe racconta le minacce ricevute dal suo ex marito: ecco le forti dichiarazioni della conduttrice.

Parla Adriana

Pochi giorni fa Adriana Volpe ha detto la sua sul caso Marco Bellavia, sul quale si è tanto discusso. Con un lungo video postato sui social la conduttrice ha così affermato:

“Ma cosa sta succedendo nella Casa? Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio e tanta cattiveria. Questa doveva essere l’edizione dell’inclusione e della condivisione. Invece abbiamo assistito solo a un branco che si è scagliato contro Marco Bellavia. Sappiate che siamo tutti indignati. Nelle prime puntate abbiamo conosciuto Elenoire Ferruzzi, la sua battaglia per essere stata discriminata. Ecco lei avrebbe dovuto comprendere il dolore di Marco. Invece gli ha detto ‘vai alla neuro-deliri’. Gli ha dato del ‘disadattato’”.

Ma non solo. Adriana Volpe ha anche ripreso il suo amico Giovanni Ciacci, per poi concludere il suo sfogo aggiungendo:

“Poi abbiamo conosciuto anche la storia di Giovanni Ciacci. Sono stata anche ospite giovedì nel programma per dargli supporto. E alla notizia che Marco aveva abbandonato il gioco, è riuscito persino a dire ‘ce lo siamo levati dai cog***ni’. Ma com’è possibile? Giovanni? […] In questa Casa, tranne due o tre che hanno dato frasi di conforto a Marco, per il resto tutti siete stati complici. Tutti siete stati fautori di questo allontanamento. E la cosa più vergognosa è che quando l’avete salutato avete detto ‘uuu ci mancherai tanto’. Tutti abbiamo capito quanto falsi siete. A voi non mancherà, ma per il pubblico si. E per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione”.

< Indietro Successivo >