Adriana Volpe è tornata single? L'indiscrezione sulla conduttrice

Adriana Volpe è tornata single? L’indiscrezione sulla conduttrice

1Dopo tanti rumors Adriana Volpe è tornata single? Il settimanale Chi lancia l’indiscrezione sulla conduttrice di TV 8

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A distanza di pochi mesi dalla fine del GF Vip 4 che l’ha vista protagonista, si torna a parlare della vita privata di Adriana Volpe. Spesso è stato messo in discussione il matrimonio con il marito Roberto Parli, ma i vari rumor sono sempre stati seccamente smentiti. La conduttrice è tornata single? Questa è l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi.

Adriana in questi mesi ha trascorso la quarantena lontana da suo marito. Roberto Parli, infatti, per motivi lavorativi vive diviso tra Lugano e Montecarlo. Queste le motivazioni date da entrambi, che non sembrano aver convinto tutti. Gli interrogativi sulla Volpe e sul suo sposo infatti hanno continuato a tenere banco. La Volpe, oggi padrona di casa di Ogni Mattina, ha spesso rassicurato i propri fan, precisando di essersi anche avvicinata geograficamente per poter tenere la famiglia quanto più unita.

A seguire, però, Adriana Volpe ha sempre sviato sulla sua vita privata, evitando l’argomento che riguarda il matrimonio con Roberto Parli. Adesso il settimanale Chi ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, la storia d’amore tra i due sarebbe giunta al capolinea. Ecco quanto si apprende dal magazine:

«Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice è l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia»

Questo è ciò che si apprende da Chi. Ma quali saranno i motivi di questa presunta rottura? Né lei né suo marito hanno rilasciato dichiarazioni. Al momento non ci è dato sapere cosa è accaduto e rispettiamo i silenzi di Adriana Volpe che, se vorrà, ci troverà disponibili per poter fare chiarezza.

Intanto proprio Adriana Volpe di recente ha fatto molto parlare di sé per un battibecco a distanza con Antonella Elia. Ricordate che cosa è accaduto? Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare