Adriana Volpe invia un videomessaggio ai concorrenti del GF Vip: le parole della conduttrice

Adriana Volpe invia un videomessaggio ai concorrenti del GF Vip: le parole della conduttrice

1Dopo la sua uscita dalla casa del GF Vip, Adriana Volpe invia un videomessaggio ai concorrenti del reality, spendendo bellissime parole

Siamo nel corso della nuova diretta del GF Vip 4, e tutto inizia ad essere pronto in vista della finale del reality, che andrà in onda mercoledì 8 aprile. Pochi giorni fa, come sappiamo, a causa di un grave problema familiare, Adriana Volpe ha dovuto lasciare il gioco. Adesso, però, la conduttrice ha voluto inviare un videomessaggio ai concorrenti del programma, col quale ha trascorso quasi tre mesi di convivenza. Queste le sue parole:

“Ciao ragazzi, che effetto mi fa girare questo video. Mi rendo conto che l’emozione mi tradisce e che non riesco ad arrivare fino in fondo. Così, ho preso carta e penna scritto una lettera per voi. Quanto è cambiato il mondo da quando siamo entrati nella casa del GF, provo incredulità e tristezza”

A quel punto Adriana Volpe si rivolge ai suoi compagni del GF Vip, parlando del legame stretto con alcuni concorrenti:

“Paola, io e te ci siamo scelte. Abbiamo condiviso il letto dal primo giorno. In quel letto abbiamo pianto e riso, ci siamo strette la mano. Con Patrick è stato feeling dal primo minuto. Mi hai sempre strappato un sorriso, e quanto scherzi insieme. Fernanda, io ti sono stata vicina in questo viaggio, e tu mi hai sempre letta negli occhi. Ti bastava uno sguardo per capire il mio pensiero, ti voglio bene. Paolo, quante volte mi hai fatto compagnia durante le mie notti insonni. Denver, sei un ragazzo generoso e gentile. Antonella, nella casa abbiamo legato, discusso, fatto pace, un po’ come le onde del mare, ma sempre guardandoci sinceramente negli occhi. Noi ci vedremo fuori. A tutti quanti, l’augurio che posso farci è di tornare alla normalità. Mi mancate tantissimo, vi porto nel cuore”

Il videomessaggio di Adriana Volpe ha naturalmente fatto emozionare i concorrenti del GF Vip e anche il pubblico da casa, che ha seguito tutto quello che è accaduto alla conduttrice. Noi facciamo un grande in bocca al lupo ad Adriana, e ci auguriamo di ritrovarla presto in tv.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.