Adriana Volpe parla dopo la morte del suocero e svela cosa è successo

Adriana Volpe parla dopo la morte del suocero e svela cosa è successo

1Dopo la morte del suocero, Adriana Volpe svela cosa è successo: le sue parole

È passata una settimana da quando Adriana Volpe ha chiesto espressamente di poter lasciare la casa del GF Vip, reality in cui era tra le favorite per la vittoria finale. Sebbene ai suoi compagni non abbia svelato la verità in merito, ben presto è venuto a galla il motivo che ha spinto la conduttrice a questo dietrofront. A svelare la difficile situazione della presentatrice è stato Alfonso Signorini. Il direttore di Chi nel corso di una diretta Instagram ha spiegato a grandi linee cosa è successo, poi, nelle ore a seguire la stessa Volpe si è espressa in merito, senza però entrare troppo nel dettaglio, ma facendo comunque sapere della morte del suocero.

Adesso Adriana Volpe, seppur sia una persona molto riservata, si è sentita di svelare cosa è successo al padre di suo marito. Al settimanale Chi l’ex gieffina ha confidato di trovarsi ad affrontare un periodo particolarmente delicato. Ecco le sue dichiarazioni a tal proposito:

“Come sto? È molto complicato rispondere. Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento”

Ha ammesso Adriana Volpe, che ha poi rivelato cosa è successo davvero e cosa ha provocato la scomparsa del suo caro suocero:

“Due settimane fa sono stata travolta: prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera”.

Un fulmine a ciel sereno nella vita di Adriana Volpe e della sua famiglia. La notizia dell’abbandono di Adriana Volpe al GF Vip ha scosso molto i suoi compagni d’avventura, i quali non mancano occasione di regalarle dei gesti d’affetto seppur a distanza e proprio a tal proposito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.