Adriano Occulto de Il Collegio 1 fa l’attore ed era alla Mostra del Cinema

Ricordate Adriano Occulto dell'edizione numero 1 de Il Collegio? Il ragazzo oggi ha intrapreso la carriera d'attore e quest'anno ha presenziato alla Mostra del Cinema di Venezia

1Il Collegio 1: ricordate Adriano Occulto?

Adriano Occulto de Il Collegio 1 fa l'attore ed era alla Mostra del Cinema
Adriano Occulto de Il Collegio 1

Facciamo un passo indietro e torniamo all’edizione numero 1 de Il Collegio. Vi ricordate di Adriano Occulto? All’epoca 16enne di Brebbia ( Varese) ha conquistato il cuore di tante fan del docu-reality di Rai 2.

Il percorso poi ricordiamo che si era concluso con la prova orale, che non aveva superato e costretto così ad abbandonare il programma a un passo dal diploma.

Sebbene sia stata tanta la delusione, il ragazzo non si è demoralizzato e ha approfittato per dare una svolta decisiva alla sua vita.

Oggi Adriano Occulto fa l’attore!

Foto Instagram di Adriano Occulto
Foto Instagram di Adriano Occulto

Ma oggi Adriano Occulto de Il Collegio 1 che fine ha fatto? Ve lo diciamo noi. Il ragazzo della trasmissione della seconda rete conclusa questa avventura ha deciso di impegnarsi e studiare recitazione. Così si è rimboccato le maniche e non si è dato per vinto. E ci è riuscito, a quanto pare!

Adriano adesso è un talentuoso attore, pronto a conquistare tutti. In un’intervista rilasciata a IlGiornale.it nel 2019 Occulto de Il Collegio 1 ha raccontato:

“Mi affascina molto entrare in un altro personaggio e amo molto i film d’azione.’Il Collegio’ mi ha cambiato la vita e ho preso confidenza con le telecamere, visto che eravamo ripresi sempre. Dopo circa un anno ho anche girato il mio primo film ‘3+1 giorni per innamorarsi’ di Benedetta Pontellini con Marco Bonini, Myriam Catania, Barbara Foria, Francesco Montanari e Maurizio Costanzo. La pellicola deve ancora uscire al cinema, spero arrivi presto”.

Queste sono solo alcune delle tante soddisfazioni che il ragazzo si è tolto in questi anni, dato che l’abbiamo visto anche a La Mostra del Cinema di Venezia

Indietro