Adua Del Vesco mette in dubbio il suo futuro con Giuliano? Lo sfogo

2Lo sfogo di Adua Del Vesco (VIDEO)

Adua Del Vesco si è lasciata andare ad un lungo sfogo in queste ultime ore, circa il suo futuro con Giuliano Condorelli: “Sai cosa poi? Il dover trovarmi a lottare, magari in senso buoni, con lui che mi dirà tutte le cose che non sono andate bene, mi fa salire l’ansia. Io voglio essere leggera nella mia vita la paura di trovarmi con lui che mi fa notare gli errori ed essere giudicata. La cosa che vorrei è una persona che mi dica ‘Hai fatto tutto ciò che sentivi? Benissimo, sono contento per te, lo sentivi’. Sarà lì il mio cambiamento”.

Ha detto ancora Adua Del Vesco, decisa di voler dare una svolta alla sua vita:

“Non sono più quella di prima e se ho preso una decisione, ho fatto una scelta, se ho preso qualsiasi direzione e fatto qualsiasi cosa è perché lo sentivo. Comunque io non mi sento di aver ferito nessuno, tantomeno lui. L’ho sempre protetto qui. Non voglio più lottare per difendere le mie idee. Io ho bisogno di una persona che mi faccia sentire importante come donna, però molto spesso lui nell’avere questo senso di protezione mi fa sentire più sua figlia che compagna e non è bello.

Mi sento e mi tratta come una bambina con lui che mi deve dare delle direttive, come se io fossi incapace di prendere delle scelte. Credo che lui si troverà davanti una persona diversa. Mi spaventa, ma è così. Dovrò essere forte e di pugno. Lui da tempo ha capito che sono pronta per creare una famiglia e sposarmi, ma non vuole. Io voglio costruire qualcosa di solido, voglio stabilità e non ho più voglia di giocare. Da questa cosa scappa. È vero che dobbiamo viverci meglio, però….”.

Questa l’ammissione di Adua Del Vesco. Dall’altra parte Dayane Mello, che ha imparato a conoscerla in questi 3 mesi, ha concordato con lei. Rosalinda è davvero una persona nuova: “Hai preso consapevolezza. Magari questo a lui andrà bene, magari no. Ma non ci sono tante opzioni. Ti aspetta una vita bellissima, devi avere la gioia”. (VIDEO QUI)

Per tutta la sera Adua Del Vesco è parsa dubbiosa sul suo futuro con Giuliano. Al suo fianco sempre Dayane Mello, che ha cercato di rassicurarla. Che cosa deciderà di fare ora Rosalinda?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare