Adua Del Vesco mette in dubbio il suo futuro con Giuliano? Lo sfogo

Adua Del Vesco mette in dubbio il suo futuro con Giuliano? Lo sfogo

1In confidenza con Dayane Mello, Adua Del Vesco mette in dubbio il suo futuro con il fidanzato Giuliano?

Adua Del Vesco è pensierosa in questi giorni. Il percorso nella Casa del Grande Fratello Vip l’ha inevitabilmente cambiata, fortificata e fatta crescere. Ma non solo. Perché nel reality ha avuto la fortuna di incontrare Dayane Mello, la persona alla quale è più legata in questo momento e che la sta aiutando a capire chi è la nuova Rosalinda. In confidenza con la modella, la Cannavò sembra aver messo in dubbio il futuro con il fidanzato Giuliano Condorelli (sui social Julian Condor).

Rosalinda ha ammesso di sentirsi diversa rispetto al passato, di aver raggiunto una nuova consapevolezza e di non voler più accettare le critiche del suo ragazzo. L’attrice in questi mesi ha sempre confessato di temere il suo giudizio e spesso il sentirsi continuamente in soggezione l’ha portata a frenarsi in tante situazioni. Come dicevamo, però, la vicinanza di Dayane Mello è stata fondamentale in questo suo percorso.

Assorta da mille pensieri, Adua Del Vesco si è ritrovata in veranda proprio con Dayane e oltre a ricordare il momento che è stato dedicato ad entrambe in puntata, si è lasciata andare ad un lungo sfogo, dopo che la modella l’ha incalzata con una domanda diretta: “Ti manca Giuliano? Lo pensi sempre o solo alcune volte?”. Da qui il monologo della Cannavò:

“Ultimamente è strano, ci penso però sono tre mesi che sto qui ed è come se la vita fosse qui dentro. Poi noi quest’estate non stavamo insieme e ci siamo ripresi tra fine luglio e inizio agosto. Un conto poi è dover essere distanti, ma puoi sentirlo, chiamarlo e sapere cosa pensa, un altro è non sentirlo proprio”.

Ha confessato Adua Del Vesco a colloquio con la sua amica speciale Dayane Mello. Il discorso è via via proseguito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare