Adua Del Vesco: l'iniziativa dei fan per replicare alle accuse di Zorzi

L’iniziativa dei fan di Adua Del Vesco per replicare alle accuse di Zorzi

1GF Vip: i fan di Adua Del Vesco lanciano un’iniziativa per replicare alle accuse di Tommaso Zorzi

Alla luce di quanto accaduto nei giorni scorsi tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi, e alle accuse lanciate da quest’ultimo nei confronti dell’attrice nella Casa del GF Vip, ora i fan della siciliana hanno deciso di lanciare un’iniziativa. Idea che sembra arrivare da alcune persone vicine alla Del Vesco e che i supporter di Adua stanno facendo girare sui social.

Ma leggiamo il messaggio pubblicato sui social a favore di Adua Del Vesco:

“Ciao a tutti. Siamo consapevoli degli argomenti tirati fuori su Rosalinda, di tutti gli attacchi, offese pesanti e dinamiche poco chiare sui vari personaggi. Adesso vogliamo prendere una posizione, diversa da quella che molti possono pensare. Noi non attacchiamo nessuno, seppur con prove e dati di fatto reali. Questo perché noi vogliamo trasmettere un messaggio concreto, positivo e costruttivo, perché questi giorni ci hanno evidenziato che ce n’è tanto bisogno per tutti noi. Il bene e la verità devono trionfare sempre”.

E ancora a proposito di questa iniziativa in difesa di Adua Del Vesco, i fan dell’attrice hanno scritto:

“L’idea è quella di pubblicare su Instagram, Facebook e Twitter un post con un selfie/foto con un foglio con scritto a mano ‘Ho sbagliato anche io’. Come didascalia del post ognuno, se si sentirà, potrà raccontare un aneddoto riguardo un episodio in cui ha sbagliato mentendo e ammettendo il proprio errore dopo ore, anni o addirittura solo adesso tramite post. Chi non si sente di mettere la faccia può semplicemente pubblicare la foto del foglio con la scritta, firmando il proprio nome. La scritta a mano è da preferire nettamente a semplici post scritti con la tastiera del telefono o fogli stampati. Questo è un movimento sociale e non un gioco”.

Insomma i fan di Adua Del Vesco hanno le idee piuttosto chiare e hanno deciso di lanciare così una forte iniziativa per difendere la propria beniamina. Iniziativa che è già partita nelle scorse ore e che, nonostante le buone intenzioni, sta facendo molto discutere.

Ma ricordiamo insieme cosa ha causato tutto questo e perché Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi sono una contro l’altro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare