Adua Del Vesco svela i motivi della rottura con Massimiliano Morra

2I motivi della rottura tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Così al Grande Fratello Vip Adua Del Vesco ha trovato in Matilde Brandi un’ottima confidente, con cui sfogarsi. L’attrice, ancora in subbuglio per aver rivisto l’ex Massimiliano Morra, ha deciso di aprirsi e spiegare quali sono stati i motivi che hanno spinto i due alla rottura.

Matilde ha chiesto lei che ha sua reazione, probabilmente è data anche dal fatto che sia stata una storia importante. Ecco Adua come ha risposto:

“È stata una storia importante. Ma poi sai cos’è? C’è la delusione. Noi eravamo rimasti anche molto amici. Abbiamo vissuto le stesse cose anche le esperienze negative. E quindi condividevamo parecchie cose. Mi sono sentita tanto tradita, perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso. Ti racconto un esempio stupido.

Io magari gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e lui mentre parlavo si guardava allo specchio. Già da questo io dicevo come fosse possibile. Io non lo farei mai. Lui è così, ho imparato nella vita a non giudicare nessuno. Rispetto il suo carattere, però io sono diversa. Io rispetto il suo carattere ma sono diversa e voglio accanto a me persone diverse. Mi dispiace essere stata dura, non fa parte del mio carattere”.

Matilde Brandi ha ascoltato con grande attenzione il discorso di Adua Del Vesco e sembra essersi trovata con il suo punto di vista, aggiungendo come sia strano per tutti questa situazione. Adua Del Vesco ha concluso infine:

“Capisco siate rimasti tutti sorpresi, perché giustamente non potevate sapere. Magari sono stata dura e non fa nemmeno parte del mio carattere. Non volevo partire come un’arpia, però voglio essere sincera e me stessa”.

Probabilmente queste parole di Adua Del Vesco saranno mostrate nella puntata di venerdì a Massimiliano Morra. Come risponderà?

Novella 2000 © riproduzione riservata.