Adua Del Vesco nomina Sonia, che si infuria e tira in ballo anche Mario

2Nella lite con Adua Del Vesco, Sonia Lorenzini tira in ballo Mario Ermito (VIDEO)

La tensione nella Casa, come dicevamo, è davvero palpabile. Adua Del Vesco e Sonia Lorenzini hanno avuto un faccia a faccia anche in camera, dove la Lorenzini ha tirato in ballo anche Mario Ermito, intervenuto in un secondo momento.

“Ieri ti ho dato un grande aiuto e oggi fai così, sei una grande furba. Ammettilo che lo fai solo per gelosia, perché sei gelosa della mia vicinanza con Dayane. Perché poi fare quelle domande su Mario? C’è qualcosa sotto?” ha esclamato l’influencer piccata mentre l’attrice, con volto sorpreso, ha cercato di trovare una giustificazione:“Ma perché ora metti in mezzo la gelosia? Tu mi stai rinfacciando le cose, ho fatto un voto per esclusione. Non ho discusso con nessun altro, tu mi hai risposto in quel modo, ci sono rimasta male e ti ho nominata”.

I toni tra Adua Del Vesco e Sonia Lorenzini si sono fatti via via sempre più forti, tanto che quest’ultima, pronta ad allontanarsi dalla compagna di stanza ha detto: “Io non faccio un dialogo con una persona che non si è comportata in modo intelligente con me” snobbandola, per poi abbandonare la stanza piuttosto nervosa e lasciando l’attrice molto dispiaciuta: “Non ho fatto tutte queste strategie, non c’era gelosia nella mia nomination”. (VIDEO)

Poco dopo Adua Del Vesco ha parlato anche con Mario Ermito e i due in modo decisamente più tranquillo si sono confrontati. Rosalinda ha spiegato a Mario di aver posto solo una domanda per curiosità ma di non volerlo far passare per il ragazzo che ci prova con tutte. Ermito dal canto suo, invece, ha detto che c’è stato senza dubbio una grande incomprensione e ha spiegato come sono andate le cose non solo tra loro, ma anche con Sonia. Vi è stato uno scambio di messaggi e niente più.

Al momento Sonia Lorenzini non sembra interessata a chiarire con Adua Del Vesco, ma al GF Vip tutto può succedere!

Nessun Articolo da visualizzare