Adua Del Vesco nomina Sonia, che si infuria e tira in ballo anche Mario

Adua Del Vesco nomina Sonia, che si infuria e tira in ballo anche Mario

1Nottata turbolenta nella Casa del GF Vip, Adua Del Vesco nomina Sonia Lorenzini, che si infuria e si lascia scappare dure affermazioni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A nessuno dei concorrenti del GF Vip piace finire al televoto e spesso, quando ciò accade, si scatenano delle liti. È il caso, stavolta, di Adua Del Vesco (oggi Rosalinda Cannavò) e Sonia Lorenzini. L’attrice ha deciso di nominare la coinquilina, che non l’ha di certo presa bene. L’ex tronista si è piuttosto infuriata e nel corso della discussione ha tirato in ballo anche Mario Ermito.

Come motivazione Adua Del Vesco ha detto che, andando per esclusione, nelle ultime ore è rimasta male per alcune risposte ricevute da Sonia Lorenzini. Lo sappiamo, la curiosità è donna e il gossip esploso nella Casa che parla di uno scambio di messaggi tra quest’ultima e Mario Ermito, ha acceso la curiosità dei vipponi e in particolare anche di Rosalinda, amica e collega dell’attore.

Proprio Rosalinda ha ammesso di essersi scritta con Mario nel periodo in cui era in crisi con Giuliano, ma che tra loro non c’è stato nulla, rispetto a quanto si potesse pensare, solo uno scambio di chiacchiere e confidenze. Vedendo però come Sonia si è approcciata a Mario, la Cannavò ha fatto notare alla Lorenzini di provare ad essere più morbida nei confronti di Ermito, trovando però una risposta piccata. Ragion per cui Adua Del Vesco ha nominato Sonia Lorenzini, anche se potrebbe esserci anche della gelosia nei suoi confronti per la vicinanza con Dayane, come per sua stessa ammissione qualche giorno fa.

Durante e dopo la puntata, Sonia non ha preso granché bene questa nomination e si è infuriata contro Rosalinda dandole pesantemente contro e lasciandosi scappare affermazioni un po’ troppo eccessive: “Ti rimetto al tuo posto e ti sego le gambine”.

E non solo. Pare infatti, visionando questi video, che la Lorenzini abbia dato addirittura della ‘Vipera’ a Rosalinda, anche se qualcuno sostiene abbia dato della ‘ca**a’ pronunciando la frase in spagnolo, probabilmente per non farsi capire.

Precisiamo che qui Dayane Mello (anche se il video è tagliato) chiede alla Lorenzini se vuole 3 würstel e non faceva riferimento al discorso di Sonia. Queste sono solo alcune delle parole poco carine che Sonia Lorenzini, durante il suo sfogo, ha riservato a Adua Del Vesco, tanto che alcuni telespettatori ne hanno chiesto la squalifica per il modo in cui ha apostrofato l’attrice. Ma non è finita qui. L’ex fidanzata di Federico Piccinato, infatti, ha tirato in ballo proprio Mario Ermito

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare