adua del vesco rivelazione

Adua Del Vesco e la scioccante rivelazione al Grande Fratello Vip

1Adua Del Vesco ha fatto una rivelazione durante la puntata del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha raccontato

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip ci sono state tante liti, anche basate su argomenti che possono sembrare importanti all’interno della Casa. Ma Adua Del Vesco è stata colei che ha raccontato qualcosa di veramente scioccante, una rivelazione proveniente dal suo passato.

Alfonso l’ha chiamata in un’altra stanza e le ha fatto vedere un video in cui disegnava la sua “linea della vita“. Ha parlato della sua infanzia, dicendo di ricordare una bambina molto timida e riservata. Nel 2004, racconta lei, che era una ragazzina carina, forse con un viso angelico e questo ha attirato l’attenzione di una persona.

La rivelazione di Adua Del Vesco è, quindi, che a 12 anni ha subito uno stupro da parte di un uomo più grande di lei. Adesso sostiene che col tempo queste cose si prova a superarle, ma piange affermando che un bambina di quell’età non dovrebbe mai vedere quello che lei ha visto. Inoltre solo pochi anni fa è riuscita a dirlo alla madre. Prima di allora se lo era tenuto sempre per se stessa. Un segreto che non aveva mai detto a nessuno.

Questo, ovviamente, crescendo le ha comportato anche numerose difficoltà nel relazionarsi con gli uomini. Al termine del video, però, Alfonso le fa due domande. Per prima cosa le chiede cosa si ricorda di quel periodo e lei risponde che i ricordi sono offuscati ed è complicato parlarne. Tuttavia liberarsi di un peso di questo genere fa bene:

Forse l’ho capito tardi. Ma è fondamentale chiedere aiuto. Specialmente cose come quelle che sono capitate a me quando avevo solo 12 anni.

Adua Del Vesco, poi, prosegue con la rivelazione dichiarando che colui che ha commesso questo terribile atto lei lo conosceva. Era una persona di cui si fidava e le aveva offerto un passaggio in macchina. Ha concluso, poi, rivelando che non ha mai detto nulla perché si sentiva in colpa e voleva proteggere la famiglia. Se potesse tornare indietro lo denuncerebbe, cosa che non ha fatto in passato, e si augura che non abbia fatto del male più a nessuno. Il video si può recuperare su Mediaset Play.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.