Nuovo scontro tra Tommaso e Adua, che minaccia: “Ti querelo” (VIDEO)

2Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco: è di nuovo scontro (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Continuano le liti all’interno della casa tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco. I due, dopo gli scorsi giorni e la puntata di ieri, sono decisamente ai ferri corti. Tommaso ha rivelato che Adua, prima di entrare nella casa del GFvip, gli avrebbe confessato che Massimiliano è gay. Questo ha fatto esplodere la bomba, visto che la Del Vesco continua a negare l’accaduto. Gli amministratori del profilo Instagram di Zorzi, sotto sua richiesta, hanno pubblicato la chat che la incrimina, ciò nonostante l’attrice porta avanti il suo pensiero.

Per tutti questi motivi, dopo il live tra i due sono iniziati gli scontri. Già in nottata entrambi hanno avuto modo di discutere ma poche ore fa entrambi hanno nuovamente detto la loro. Tommaso ha espresso il proprio pensiero e Adua ha ribattuto, arrivando a parlare di querele. Ecco quanto detto da Tommaso:

“Io te la volevo dire questa cosa, se non ti interessa la mia opinione forse è perché ti brucia un po’ il cu*o. Adesso querelami dai. Querelami.”

Questa la risposta di Adua:

“Certo che ti querelo, ti querelo. Ho detto una bugia eh ok, invece te non ne dici di bugie vero? Con quell’aureola da santo, ma per piacere”

https://www.instagram.com/p/CGAT0i1Ib-A/

Riusciranno Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco a trovare un punto di accordo?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.